Francesco Totti e Noemi Bocchi: Prima Lite In Pubblico!

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati pizzicati dai paparazzi mentre discutevano animatamente in un ristorante di Roma. La discussione é stata talmente animata che la donna é finita pure in lacrime. Si tratta del primo screzio pubblico tra i due innamorati. Va subito detto che tra i due é tornato subito il sereno. Ecco cosa é successo!

Furiosa lite tra Totti e Noemi: lei in lacrime

Prima lite pubblica tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Tutto documentato dagli scatti pubblicati da Diva e Donna. Fino a questo momento, i due erano apparsi sempre felici e sorridenti durante le loro prime uscite pubbliche. Ricordiamo ad esempio, la passerella sul Red Carpet di Dubai o la gita nel deserto. Ora però, le immagini ci mostrano i primi screzi tra innamorati. L’ex calciatore e la sua nuova fiamma, sono stati pizzicati mentre discutevano animatamente in un ristorante romano. Mentre Totti gesticola con le mani, Noemi si asciuga le lacrime. Insomma, una lite non di poco conto, visto che la donna é finita pure in lacrime. Pare che la discussione sia nata per via di un cellulare. Forse si tratta di qualche messaggio o qualche notifica che ha indispettito l’ex capitano giallorosso. Oppure il contrario. Forse é stata Noemi ad aver visto qualcosa di sospetto sul telefono del compagno. Non è chiaro cosa sia successo. Sta di fatto che, dopo questa accesa discussione, tra i due è presto tornato il sereno. D’altronde anche nelle migliori famiglie assistiamo a litigi anche per cose futili. Nonostante questo primo litigio pubblico, tra Noemi e Totti le cose sembrano andare a gonfie vele. I due si apprestano a passare il primo Natale insieme alla loro famiglia allargata. Ormai pare abbiano ultimato il trasloco nel super attico acquistato a Roma Nord.

Totti e Noemi a Roma, Ilary si diverte a Saint Moritz

Nel frattempo viene da chiedersi come stia trascorrendo queste giornate Ilary Blasi. L’ex signora Totti si é concessa una mini vacanza in quel di Saint Moritz insieme alla piccola Isabel. La figlia sta imparando a sciare sulle piste svizzere, mentre la mamma si diverte in compagnia dell’amica Michelle Hunziker. Con loro anche Bastian, l’imprenditore tedesco che viene indicato come la nuova fiamma della Blasi. Ilary in questi giorni, ha continuato a postare su Instagram scorci della sua mini vacanza, a cominciare dalla location. Si tratta del Kulm Hotel, un albergo a cinque stelle, dal costo di 1200 euro a notte. Insomma, una location da favola dotata di tutti i comfort. Altri scatti la ritraggono mentre passeggia sulla neve insieme a Michelle oppure in tenuta da sci griffata Armani. Pare chiaro che la nostra Ilary abbia tutte le intenzioni di lasciarsi alle spalle il matrimonio con Francesco. Si sta divertendo sulle montagne della Svizzera, mentre il suo ex preferisce restare a Roma insieme alla sua nuova fiamma. Ilary avrà davvero ritrovato l’amore con Bastian? Vi piacciono come coppia Totti e Noemi? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!