Jasmine Carrisi: La Verità Sul Flirt Con il Figlio di Biagio Antonacci!

Tre anni fa c’è stato veramente un flirt tra Jasmine Carrisi e Giovanni Antonacci. I due figli d’arte, si sono frequentati per breve tempo. Solo ora viene fuori la verità ed é stata proprio la figlia 21enne di Albano a raccontarla al settimanale Chi.  E’ stata anche l’occasione per la giovane di rivelare qualcosa di doloroso sul suo passato. Ecco cosa ha raccontato!

Jasmine Carrisi spiffera tutto sul flirt con Giovanni Antonacci

Nell’estate del 2019, erano circolate molte indiscrezioni circa una presunta relazione tra Jasmine Carrisi e Giovanni Antonacci, figlio del celebre cantante Biagio. Ricordiamo che Giovanni è anche nipote di un altro mostro sacro della musica italiana, Gianni Morandi. Giovanni infatti, è il secondogenito di Biagio e di Marianna Morandi. Dalla loro unione, ormai naufragata, è nato anche Paolo. Tornando al presunto flirt tra i due figli d’arte, già nel 2019 Jasmine aveva smentito la relazione. Ora però, ha ritrattato quello che aveva detto tre anni fa. In effetti, tra lei e Giovanni qualcosa c’è stato. I rumors erano nati dopo che i due erano stati avvistati parecchie volte insieme. Inoltre, Giovanni pubblicava spesso sul suo Instagram, foto di lui e Jasmine. Peccato che la figlia di Albano e Loredana Lecciso, all’epoca, continuò a sostenere che i due erano solo amici. A distanza di tre anni, ecco arrivare la verità sul loro rapporto. Jasmine ha ammesso che lei e Giovanni si sono frequentati. A quanto pare, la cosa è durata poco e i due hanno deciso poi di restare amici. Amicizia che dura ancora oggi. Insomma, l’amore si é trasformato in un altro sentimento. Lo ha rivelato proprio Jasmine Carrisi in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, dove tra le altre cose, ha voluto parlare anche di un periodo brutto della sua vita.

Jasmine vittima di bullismo: il suo racconto

In particolare, Jasmine ha parlato di bullismo. A quanto pare, anche lei é stata bullizzata, derisa e offesa. Ha fatto riferimento ad un episodio in particolare, quando frequentava le elementari. Quella volta, un compagno la prese in giro davanti a tutta la classe, per la situazione sentimentale dei suoi genitori. Fu un vero e proprio shock per Jasmine che, sino a quel momento, era stata sempre protetta dai genitori in merito al Gossip che circolava sulla sua famiglia. Dopo quell’episodio, Jasmine cominciò ad odiare sia la scuola, che lo sport e soprattutto se stessa. Dopo quella volta, evitava persino di accendere la Tv o di leggere le riviste, per non dover sentire i Gossip sulla sua famiglia. Insomma, non accettava l’idea che tutti quanti avessero un’idea sbagliata sulla sua famiglia. Fortunatamente quel periodo é passato. Ora Jasmine é cresciuta. Ha 21 anni, ha spazzato via la timidezza e ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Accanto al celebre papà e a Clementino, ha reinterpretato un classico di Mina del 1959. Insomma, in casa Carrisi non mancano i talenti. Così come non mancano in casa Antonacci. Sia Paolo che Giovanni Antonacci si occupano di musica. Hanno ereditato dal padre e dal nonno la vena artistica. Paolo, classe 1995, é un apprezzato autore di canzoni. Ha scritto brani per molti artisti italiani come Nek, Annalisa e Alessandra Amoroso. E’ anche l’autore del tormentone Mille, cantato da Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. Giovanni, classe 2001, è un rapper. Non solo, è anche speaker per le radio del gruppo RTL 102.5. Insomma, la musica regna sovrana in casa Antonacci e in casa Carrisi. Forse anche per questo, Jasmine e Giovanni si erano così tanto avvicinati. Peccato non sia andata bene tra loro. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!