https://youtu.be/MU6WpuX9o9k

Uomini e Donne Anticipazioni: Pinuccia Cacciata… Riccardo Si Becca un Palo Clamoroso!

Uomini e donne continua a riservarci sorprese. Nell’ultima registrazione infatti, non si é potuto fare a meno di notare l’assenza di Pinuccia Della Giovanna. La dama, a quanto pare, non farà più parte del parterre del Trono Over. Da segnalare anche un palo clamoroso ricevuto da Riccardo Guarnieri. Ecco tutte le novità sull’ultima registrazione di Uomini e donne!

Pinuccia cacciata da Uomini e donne

Continuano le registrazioni di Uomini e donne. L’ultima in ordine di tempo, si è tenuta poche ore fa e, da quello che è emerso, pare proprio che Pinuccia non farà più parte del parterre del Trono Over. Proprio così, la dama di Vigevano è stata fatta fuori da Uomini e donne. Il sospetto era venuto già la scorsa settimana, quando la dama era assente in studio. Ora, anche in questa registrazione non la si è vista. Sembra più che evidente che Pinuccia non sia stata richiamata dalla redazione, dopo quanto successo nell’ultima puntata in cui era presente. Facciamo riferimento alla registrazione di due settimane fa, che ancora non é andata in onda. In quell’occasione, Pinuccia, dopo una lite con Tina, si era sdraiata a terra facendo finta di svenire. Maria De Filippi era stata costretta ad intervenire e viene il sospetto che proprio la conduttrice abbia perso la pazienza con l’anziana dama. Fino a questo momento, la nostra Queen Mary era stata molto paziente con Pinuccia ma, evidentemente, la 80enne di Vigevano ha superato il limite. Da considerare poi, il fatto che non è mai riuscita a lasciare in pace Alessandro Rausa, nonostante tutti quanti abbiano cercato di farle capire che lui voleva solo un’amicizia con lei. Insomma, la De Filippi deve proprio aver perso la pazienza con Pinuccia, decidendo di non richiamarla più in trasmissione. Vedremo se sarà davvero così, seguendo le prossime registrazioni. Ricordiamo che dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori, si ritroveranno nello studio di Uomini e donne anche nelle prossime settimane. Insomma, le registrazioni vanno avanti anche a ridosso del Natale.

Riccardo riceve un palo da Gloria

L’assenza di Pinuccia non è l’unica notizia interessante di questa registrazione. C’è da segnalare un palo clamoroso ricevuto da Riccardo Guarnieri. Sì, proprio così. La dama che gli ha dato il benservito é Gloria. Ma non avevano chiuso? Certo. Ma il cavaliere tarantino pare non avere le idee chiare visto che, in settimana, si è presentato sotto casa della dama, accompagnato dal nipote. Riccardo si è preso un palo, visto che Gloria si è rifiutata di scendere sotto casa, dicendo che aveva un impegno. In buona sostanza, gli ha dato il benservito. Basta, Gloria non ha più intenzione di prestarsi ai giochetti del cavaliere pugliese. Sempre in riferimento al Trono Over, segnaliamo che la nostra Gemma Galgani ha ballato con un nuovo cavaliere, di vent’anni più giovane di lei. Vedremo come andrà. Per quanto riguarda invece il Trono Classico, va segnalato che non si é parlato dei percorsi di Federico Nicotera e di Lavinia Mauro. Spazio invece al tronista Federico Dainese. Il ragazzo ha fatto una bellissima esterna con Vincenza. Questo ha infastidito l’altra corteggiatrice Elena che ha dato il via ad un’accesa discussione. Le anticipazioni su questa registrazione finiscono qui. Probabilmente quanto accaduto in studio verrà mandato in onda prima delle vacanze natalizie. Attendiamo la prossima registrazione per capire se davvero Pinuccia sarà stata cacciata dal programma oppure no. Secondo Voi la De Filippi la richiamerà? Vi dispiace non vederla più in studio? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!