Gf Vip: Antonella La Spara Grossa! Vuole Denunciare Due Gieffine!

Siamo ormai alle comiche. Al Gf Vip, Antonella Fiordelisi l’ha sparata davvero grossa. L’ex spadista sta pensando di denunciare Micol e Giaele. Per quale motivo? Perché si sente offesa da loro. Viene da chiedersi allora, cosa dovrebbero fare tutti i gieffini che hanno subito lo stesso trattamento da parte di Antonella. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Siamo alle comiche: Antonella vuole denunciare Micol e Giaele

Antonella Fiordelisi riserva sempre delle sorprese al Grande Fratello. Le sue discussioni con Edoardo e gli altri inquilini appassionano il web. C’é da dire che la sua visione di ciò che accade nella Casa é tutta particolare. E’ anche vero che ognuno vede il mondo a modo suo e non c’è nulla di male in questo, sempre che non si caschi nel ridicolo. C’é un episodio accaduto in queste ultime ore al Gf Vip, che sta facendo parecchio discutere e sorridere in rete. Protagonista appunto, la nostra Antonella. L’ex spadista ha dichiarato infatti, che i suoi genitori potrebbero ricorrere alle vie legali nei confronti di Micol Incorvaia e Giale De Donà. Una denuncia che potrebbe scattare per le parole rivolte soprattutto da Micol ad Antonella, che l’aveva definita ‘limitata mentalmente’. La sorella di Clizia si era scusata con Antonella per le parole utilizzate ma, a quanto pare, alla Fiordelisi non sono bastate le scuse. Si sente offesa, tanto da arrivare a dare il permesso ai genitori qualora volessero far scattare la denuncia. Ha fatto presente parlando con Edoardo Donnamaria, di quanto i genitori siano protettivi con lei. Questo lo si era già capito, viste le uscite infelici fatte dal padre contro Micol nei giorni scorsi.

Il padre della Fiordelisi contro Micol: interviene Clizia Incorvaia

Proprio il signor Stefano Fiordelisi, rischia una denuncia da parte della famiglia di Micol. Clizia Incorvaia infatti é sul piede di guerra dopo il post pubblicato dal padre di Antonella qualche giorno fa. In quel post, l’uomo sosteneva che Micol fosse frustata perché Edoardo se l’era portata a letto senza essere innamorato e poi l’aveva scaricata. Aveva poi proseguito con altre frasi davvero irrispettose. Post che il signor Stefano aveva cancellato poco dopo, ma che aveva fatto in tempo a girare sul web. Di sicuro non ci ha fatto proprio una bella figura questo é certo. Ecco perché Clizia sta valutando se andare per vie legali al fine di tutelare l’onore della sorella Micol. Insomma, sta succedendo un gran caos sia dentro che fuori le mura di Cinecittà. C’é da dire che il padre di Antonella, é finito anche nel mirino della sorella di un altro concorrente. Nelle scorse ore é stata infatti la sorella di Daniele dal Moro a dirne quattro al signor Stefano. La ragazza lo ha rimesso al suo posto con eleganza, senza usare termini offensivi. Nel dettaglio, si é limitata a dire che per far apparire più bello il percorso della figlia Antonella, non era necessario screditare il percorso degli altri concorrenti. Insomma, la sorella di Daniele ha cercato di far capire che non é buttando fango addosso agli altri che si appare migliori. Chapeau. Ma evidentemente la mela non cade mai lontana dall’albero, visto che la nostra Antonella, é arrivata a pensare di denunciare due sue compagne di avventura, non si sa bene perché. Forse neppure la Fiordelisi si ricorda che lei stessa, qualche giorno fa, aveva offeso pesantemente non solo Micol, ma anche altri concorrenti. Ha forse la memoria un po’ corta. Cosa ne pensate di tutta questa situazione? Non sembra surreale? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!