Veronica Peparini Torna ad Amici: Pace Fatta Con Maria De Filippi!

Un abbraccio si sa, vale più di mille parole. L’ha pensata così anche Veronica Peparini che, su Instagram, ha postato uno scatto che la ritrae abbracciata a Maria De Filippi. Un gesto avvenuto durante l’ospitata di Veronica nell’ultima registrazione del pomeridiano di Amici e che vedremo in onda tra qualche ora su Canale 5. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Un abbraccio che vuole dire tutto: quello tra Veronica e Maria ad Amici

Nella nuova puntata del pomeridiano di Amici andrà in onda un abbraccio che da solo vorrà dire tutto. Si tratta dell’abbraccio tra Veronica Peparini e Maria De Filippi. Proprio così, le due donne con questo gesto, spazzeranno via tutte le illazioni sui loro ipotetici screzi. Maria e Veronica sono e saranno sempre unite da un profondo affetto e da una profonda stima. In molti, nei mesi scorsi, avevano pensato che dietro all’addio di Veronica al Talent, ci fosse qualcosa di non detto. Ecco perché erano cominciate a circolare delle voci su dei dissapori tra la produzione e la maestra di danza. Ed invece la verità é un’altra. Veronica dopo 10 anni dietro la cattedra di Amici, in accordo con la produzione del Talent, ha deciso di cambiare. Il suo posto, come ben sappiamo, é stato preso da Emanuel Lo. La nostra Queen Mary l’ha voluta però ospite nell’ultima registrazione del programma, dove Veronica é intervenuta come giudice esterno, insieme a Garrison e a Kledi, per giudicare la gara dei ballerini. Ebbene, per dovere di cronaca, diciamo che i tre giudici di ballo, hanno messo ai primi tre posti della classifica Isobel, Gianmarco e Ramon. Ma quello che ha colpito di più durante la registrazione, é stato per l’appunto, l’abbraccio che Maria e Veronica si sono scambiate, non appena l’ex prof ha fatto il suo ingresso in studio. Immagine che é stata postata proprio dalla Peparini sul suo profilo Instagram.

Le dolci parole della Peparini indirizzate a Maria De Filippi

Lo scatto parla da solo. Veronica ha voluto corredare l’immagine con una didascalia in cui recita:

Questa foto parla da se… Sono grata a lei per ogni cosa che mi ha permesso di vivere in questo programma! Dietro questo abbraccio ci sono per me 10 anni di collaborazione, affetto, stima, scoperta e insegnamento. Abbracciando lei mi sento di abbracciare tutte le persone che sono lì a collaborare

Parole dolcissime quelle dell’ex coach di Amici che ha proseguito dicendo:

Mi sono emozionata molto è stato come tornare a casa vivendo un’emozione nuova! Grazie

Ha poi fatto un in bocca al lupo a tutti i ragazzi di Amici 22. Sotto al post, sono arrivati un sacco di commenti. In tantissimi chiedono alla Peparini di tornare dietro la cattedra di Amici. Per il momento é escluso, ma non si sa mai. Magari nella prossima edizione la rivedremo di nuovo battibeccare con Alessandra Celentano. Nel frattempo, godiamoci questa bella immagine di Maria e Veronica. Cosa ne pensate delle parole di Veronica? Anche secondo Voi questo scatto dice tutto? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Alta Tensione ad Amici: Forte Lite Tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini!

Scintille Ad Amici: Due Coach Se Ne Dicono Di Tutti I Colori!

Alta Tensione ad Amici. L'ultima puntata del talent show di Maria De Filippi ha visto una forte lite tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Ecco cosa è successo in studio. #amici #annapettinelli #lorellacuccarini