Luca Argentero Commuove Tutti: L’Annuncio da Brividi!

Luca Argentero ha spiazzato ancora una volta i suoi tantissimi fan. Lo ha fatto postando uno scatto dolcissimo sui social. Una vera e propria dedica d’amore che ha commosso tutti quanti, pure la moglie Cristina Marino, in attesa del loro secondogenito. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

L’amore regna in casa Argentero

Luca Argentero non smette mai di stupire. L’affascinante e bravissimo attore piemontese, in queste ultime ore, ha lasciato di stucco i suoi fan. Lo ha fatto con uno scatto dolcissimo postato sul profilo Instagram, in cui lo si vede insieme alla figlia Nina Speranza sulla riva del mare. Uno scatto che esprime semplicemente amore. Quell’amore immenso che l’attore  nutre non solo per la sua primogenita, ma anche per la moglie Cristina Marino. I due formano una delle più belle coppie del mondo dello spettacolo. Un amore incredibile il loro, che traspare da ogni gesto. Li abbiamo visti insieme nel programma Celebrity Hunted, dove non si é potuto fare a meno di notare la grande complicità che li unisce. Non tutti sanno che i due si sono conosciuti nel 2016, sul set del film Natale ai Caraibi di Neri Parenti.  Da allora non si sono più lasciati. Nel 2020 é nata la loro primogenita Nina Speranza e nel 2021 sono diventati marito e moglie. Tra qualche mese, in casa Argentero arriverà un maschietto. Il parto infatti é previsto per l’inizio del 2023. L’attore di Doc é sempre stato molto riservato riguardo alla sua vita privata, ma ultimamente ha fatto qualche strappo alla regola. Non é sfuggito per l’appunto lo scatto dolcissimo postato sul suo profilo Instagram e che subito ha scatenato i commenti dei fan.

Lo scatto dolcissimo di Luca e Nina Speranza

Lo scatto che ritrae di spalle papà Luca e la piccola Nina Speranza, sembra essere una vera e propria dedica d’amore dell’attore alla figlia. Una foto che racchiude in sé un grandissimo sentimento. Un amore vissuto ogni giorno alla luce del sole e di fronte al mare che, in questo caso, diventa un complice perfetto. Lo scatto come accennato, è diventato virale in rete, dove molti utenti hanno commentato con dolci parole quanto postato dall’attore 44enne. Un post che sembra rappresentare perfettamente la concezione che Luca e la moglie Cristina hanno dell’amore. Insomma, una famiglia perfetta, forse quella che ha sempre sognato il nostro Luca. In una delle sue ospitate a Verissimo, l’attore aveva appunto dichiarato che l’unica cosa che gli importasse davvero, era quella di passare del tempo con Cristina e la figlia Nina Speranza. Riferendosi alla moglie, aveva dichiarato che lei era riuscita a tirare fuori la versione migliore di lui. Motivo per il quale, Argentero si era detto sicuro che il loro amore durerà nel tempo. Quel per sempre che a molti spaventa. A Luca non fa paura invece. Insomma, l’amore trionfa in casa Argentero. Ora non resta che dare il benvenuto al secondogenito di Luca e Cristina. Vi piacciono come coppia? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!