Pioggia Di Critiche Per Bocelli a Domenica In!

Pioggia di critiche all’indirizzo di Domenica In e di Mara Venier. Tutto a causa dell’ampio spazio dedicato nell’ultima diretta ad Andrea Bocelli e ai suoi due figli. A giudicare dai commenti apparsi in rete, il blocco é stato troppo lungo, tanto da risultare noioso e stucchevole. Ma ecco tutto quello che é accaduto nell’ultima diretta!

Andrea Bocelli a Domenica In: piovono critiche sui social

Ai telespettatori di Domenica In non é piaciuto l’ampio spazio dedicato nell’ultima diretta ad Andrea Bocelli. Il pubblico ha rumoreggiato su social per la durata di circa un’ora di questo slot. Un po’ troppo a giudicare dai commenti apparsi in rete. Il grande artista é stato ospite nel salotto della zia Mara insieme ai figli Matteo e Virginia, per presentare il nuovo album di Natale intitolato A Family Christmas. All’interno ha unito grandi classici come Feliz navidad e Buon Natale, ad altri brani come Il giorno più speciale. Ebbene, come accennato, a molti telespettatori questa ospitata di Bocelli è parsa noiosa. Sono pochissimi invece, quelli che l’hanno  giudicata azzeccata e interessante. A dire la verità, le critiche ci possono anche stare, visto che lo spazio dedicato a Bocelli si é protratto per circa un’ora. Forse un po’ troppo, visto che il tutto é risultato noioso e privo di ritmo. Insomma, é sembrata quasi una celebrazione della famiglia Bocelli. Non c’è nulla di male in questo, visto il grande talento di tutti i componenti della famiglia. L’unica cosa che non é piaciuta ai telespettatori di Domenica In, é forse il fatto che per un’ora si é continuato a rimarcare e ad evidenziare la loro bravura. Forse un po’ troppo. Ed é questo quello che che gli utenti hanno fatto presente sui social, criticando questa scelta autorale di Domenica In.

I fan scatenati su Twitter: il blocco su Bocelli é risultato noioso

Su Twitter in particolare, sono piovuti i commenti più feroci. C’è chi ha visto questa intervista alla famiglia Bocelli come una promozione fuori luogo. Altri invece, hanno criticato Andrea Bocelli, sostenendo che il tenore abbia in qualche modo spinto i suoi figli a seguire la sua strada. C’è chi invece ha chiesto a gran voce di far entrare Drusilla Foer, ospite successiva della Venier. Insomma, é chiaro come il pubblico che ha seguito la diretta di Domenica In, si stesse annoiando durante il blocco dedicato a Bocelli e famiglia. A qualcuno non é neppure sfuggita la faccia della zia Mara, che non sembrava così entusiasta durante l’intervista, a differenza di altre volte. Forse si stava annoiando pure lei? Insomma, una marea di pareri negativi sono piovuti sulla trasmissione anche in questa domenica pomeriggio. Speriamo vada meglio con le prossime ospitate. Staremo a vedere. Cosa ne pensate? Troppo spazio dedicato a Bocelli? Anche secondo Voi questo blocco é stato noioso e stucchevole? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!