Nuovi Ingressi al Gf Vip: C’è Anche Un Vero Vippone!

E’ tempo di nuovi ingressi al Gf Vip 7. Tra qualche giorno dovrebbe fare il suo ingresso un Vippone con i fiocchi. Si tratta niente meno che di Riccardo Fogli, ex membro dei mitici Pooh. Un vero e proprio colpaccio quello messo a segno da Signorini. Ma non é l’unico. Anche l’ex star del Bagaglino Milena Miconi dovrebbe entrare già in in una delle prossime puntate. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Colpaccio di Signorini: Riccardo Fogli entra al Gf Vip!

Al Grande fratello Vip stanno per fare il loro ingresso dei nuovi concorrenti. Signorini e i suoi autori devono rimpolpare il cast e hanno pensato di buttare nella mischia un Vippone di tutto rispetto. Si tratta di un Vip a tutti gli effetti, visto che stiamo parlando di Riccardo Fogli. L’ex membro dei Pooh farà il suo ingresso nella Casa di Cinecittà nella diretta del prossimo lunedì. Quindi mancano pochissimi giorni. Il cantante non é nuovo ai reality. Forse in molti lo ricorderanno all’Isola dei famosi nel 2019. Non solo. Aveva partecipato pure a Music Farm. Insomma, il buon Alfonso Signorini é riuscito a mettere a segno un vero colpaccio. E’ riuscito a convincere Riccardo Fogli a partecipare al Gf Vip 7. Ma come sarà riuscito a convincerlo? A svelare qualche retroscena é stato Tv Blog. Secondo quanto riportato dal portale, Riccardo Fogli pur di partecipare al reality di Signorini, avrebbe annullato le tournee che aveva già programmato in giro per il mondo. Doveva infatti esibirsi tra dicembre e gennaio sia in Sud America che negli Stati Uniti. Insomma, non una cosa da poco, visto e considerato che il cantante, dopo l’esperienza all’Isola dei famosi, aveva dichiarato che non avrebbe più partecipato a nessun reality. Ed invece ha cambiato idea. Forse il cachet offerto dalla produzione del Gf Vip lo avrà convinto a rivedere i suoi piani. Chissà.

Ecco gli altri nuovi concorrenti del Gf Vip

Come accennato, Riccardo Fogli dovrebbe fare il suo ingresso già il prossimo 12 dicembre. Con lui dovrebbe entrare anche un’altra nuova concorrente. Sempre secondo Tv Blog, insieme al cantante, farà il suo ingresso anche Milena Miconi, ex Star del Bagaglino. Va detto che nulla é ancora confermato. Pertanto bisognerà attendere la diretta di lunedì. In queste ultime ore inoltre, si fa un gran parlare anche di un possibile ingresso di Nicole Murgia, attrice e sorella del calciatore della Spal Alessandro Murgia. A quanto pare però, Nicole entrerà in gioco più avanti, magari a ridosso del Natale o forse dopo le vacanze natalizie. Sempre in tema di nuovo concorrenti, in queste ultime ore, Davide Maggio ha spifferato un nuovo nome. Si tratta di Davide Donadei, ex tronista di Uomini e donne. Anche lui sarebbe in procinto di entrare al Gf Vip. Come per Nicole Murgia, anche Davide dovrebbe entrare in gioco un po’ più avanti. Si presume che tutto dipenderà dalle scelte che faranno gli attuali inquilini del loft di Cinecittà. Come già accaduto negli ultimi due anni, i concorrenti, prima di Natale, saranno chiamati a decidere se interrompere la loro avventura o accettare il prolungamento del reality. Ricordiamo che questa edizione, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe andare avanti fino alla fine di marzo o addirittura inizio aprile. Ecco perché, c’è urgenza di rimpolpare il cast. Cosa ne pensate dell’ingresso di Riccardo Fogli? Chi Vorreste vedere come altro concorrente? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!