Uomini e Donne: Va In Scena Il Delirio Di Pinuccia!

L’ultima puntata di Uomini e donne appena trasmessa su Canale 5 é stata una sorta di Pinuccia Show. La dama di Vigevano ha perso il controllo e ha dato il peggio di sé. Prima ha inveito contro il povero Alessandro, poi ha sbraitato contro tutti quelli che le davano contro, pure contro Gianni Sperti. Insomma, c’è stato un vero e proprio caos in studio. Ecco tutti i dettagli!

Pinuccia fuori controllo a Uomini e donne

Pinuccia Della Giovanna ha seminato il caos nell’ultima puntata di Uomini e donne. Ciò che é andato in onda su Canale 5, ha lasciato basiti anche i telespettatori, oltre che i presenti in studio. Pinuccia ha dato il peggio di sé. Insomma, la dama di Vigevano é parsa delirante e fuori controllo, tanto che persino Maria De Filippi ha faticato parecchio per cercare di riportare la calma. Ma cosa ha scatenato la furia di Pinuccia? C’entra come sempre il povero Alessandro Rausa. Ormai è noto che il 91enne vede Pinuccia come un’amica. Peccato che la dama non ci senta per nulla da quell’orecchio e in questi mesi, ha continuato ad importunare Alessandro, impedendogli di frequentare altre dame oppure mettendosi in mezzo alle sue conoscenze. Anche in questa puntata é successa un po’ la stessa cosa. L’unica cosa diversa dal solito, é che questa volta Alessandro ha perso la pazienza e ha proprio detto alla nostra Pinuccia di lasciarlo in pace. Insomma, pure lui é arrivato al limite della sopportazione. Cosa ha fatto Pinuccia? Ha incassato il colpo? Nemmeno per sogno. La dama di Vigevano ha iniziato ad urlare contro Alessandro e contro tutti, tanto che la nostra Queen Mary é stata costretta ad intervenire. In primis, ha cercato di calmare Alessandro, visto che si stava agitando per tutto quello che stava succedendo. Lo ha invitato a calmarsi e a fregarsene di ciò che diceva Pinuccia. Poi ha cercato di spiegare per l’ennesima volta alla dama quale é la situazione.

Pure Maria De Filippi perde la pazienza con Pinuccia

Questa volta anche la Queen Mary é parsa infastidita dall’atteggiamento di Pinuccia. Insomma quando é troppo é troppo. Alessandro non é il suo fidanzato, né tantomeno suo marito. Questo ha cercato di far capire la conduttrice alla dama. Poi ha continuato dicendole che lui é libero di parlare con chi gli pare. Ma Pinuccia proprio non molla il colpo, Ecco che ha alzato di nuovo la voce, accusando Alessandro di averla presa in giro. Insomma, un momento di follia pura quello a cui hanno assistito i telespettatori di Uomini e donne. Pinuccia era proprio fuori controllo, tanto che quando Gianni Sperti gli ha fatto presente che invece Alessandro é la persona più vera nello studio, Pinuccia se l’è presa pure con lui. Un delirio. Peccato che la puntata sia finita sul più bello. Nel prossimo appuntamento vedremo il prosieguo della sceneggiata di Pinuccia. Dalle anticipazioni su ciò che é già stato registrato, sappiamo già che ne vedremo ancora delle belle. Solo ora forse, si capisce il motivo per il quale la dama di Vigevano non farà più parte del parterre del Trono over a partire dalle prossime puntate. Ha fatto perdere la pazienza pure a Maria De Filippi. Da segnalare che, ad inizio puntata c’è stato un altro momento molto atteso dai fan del programma. Sono tornati in studio come ospiti Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Tra loro tutto procede a gonfie vele. Ida é parsa più felice e raggiante che mai. Che sia davvero la volta buona per lei? Staremo a vedere. Non é stata una puntata facile per il suo ex Riccardo Guarnieri, che se ne é uscito dallo studio quando la coppia é entrata, salvo poi cambiare idea. Insomma, una puntatina in cui non ci si é di certo annoiati. Vedremo cosa combinerà nel prossimo appuntamento la nostra Pinuccia. Ha fatto bene Maria a mandarla via da Uomini e donne? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!