Lutto Per Gerry Scotti! L’Annuncio Doloroso Sui Social!

Momento di grande tristezza per Gerry Scotti. Il conduttore ha dovuto dire addio ad un suo collaboratore, deceduto poche ore fa. Non si hanno molti particolari al riguardo. Si sa solo che questo collega, di nome Jack, ha lavorato per vent’anni con il nostro Gerry dietro le quinte di Chi vuole essere milionario. Ma ecco i dettagli sulla vicenda!

Gerry Scotti dice addio a Jack: lo struggente messaggio sui social

Lutto per Gerry Scotti. Il conduttore ha dovuto dire addio ad un amico e collega di lavoro, scomparso poche ore fa. Proprio Gerry ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio di cordoglio per questa persona, con la quale ha lavorato per più di vent’anni. Proprio il conduttore ha voluto postare un’immagine che lo ritrae insieme al collega Jack corredandola con una didascalia che recita:

Addio Jack, 20 anni di lavoro insieme, sempre sorridente. Tutti ti amavamo, ci mancherai

Non si hanno altro particolari su questa scomparsa. Quello che si è intuito dal post di Gerry Scotti, è che lui e Jack hanno lavorato per tanti anni a Chi vuol essere milionario. Anche il produttore esecutivo della Endemol Shine, Edmondo Conti, ha ricordato il collega scomparso, facendo intuire come Jack sia stata una figura importante in tantissimi programmi prodotti della Endemol. Insomma, Jack deve essere stato un personaggio molto amato e che ora tutti quanti piangono. Per Gerry sembra essere un anno difficile. Jack non é il primo collaboratore a cui è stato costretto a dire addio. All’inizio della stagione di Caduta libera, il conduttore aveva ricordato la scomparsa dell’autrice Samantha Chiodini. La donna lavorava da tanto tempo con Gerry, proprio come Jack. Ricordando l’autrice di Caduta Libera, il conduttore aveva usato queste parole:

Ad accompagnarci nelle 11 edizioni di questo programma c’è stata una ragazza meravigliosa, una donna abile, un’autrice intelligentissima, una mamma che purtroppo non c’è più

Gerry in lacrime a Tu Si Que Vales ricordando Piero Sonaglia

Un’annata difficile per il simpatico conduttore Mediaset. Lo ricordiamo pure le sue lacrime in una delle ultime puntate di Tu Si Que Vales, dove non ha trattenuto il pianto ricordando il celebre assistente di studio Piero Sonaglia. L’uomo era deceduto improvvisamente per un infarto, mentre giocava a calcetto insieme al figlio 25 enne. Una perdita che aveva lasciato un grande vuoto, visto che Piero era un volto molto conosciuto dai fan dei programmi di Maria De Filippi. Piero infatti, sino al giorno della sua scomparsa, aveva sempre accompagnato la nostra Queen Mary, visto che era presente in tutti i programmi targati Fascino. Una figura importante sia per la conduttrice che per tutti quanti, pubblico compreso. Anche il nostro Gerry si era affezionato a lui, visto che lo nominava spesso quando c’era il momento dedicato alla scuderia a Tu Si Que Vales. Quest’anno purtroppo, non lo ha più potuto chiamare. Ecco perché, si é sciolto in lacrime nel momento in cui lo ha voluto ricordare. A testimonianza di quanto Piero fosse una figura importante per tutti i programmi di Maria, anche il fatto che moltissimi volti di Amici, di Uomini e donne, di Temptation Island, lo avevamo voluto ricordare, subito dopo la sua scomparsa. Insomma, Piero Sonaglia ha lasciato un grande vuoto, proprio come lo ha lasciato Jack, il collaboratore di Gerry a Chi vuol essere milionario. Che altro dire. Buon viaggio Jack. Riposa In Pace.

Video Correlati