Problemi di Salute per Belen Rodriguez e Luna Marì!

Belen Rodríguez potrebbe saltare la prossima puntata de Le iene. Tutto a causa di una sindrome influenzale che l’ha messa ko. Lo ha annunciato proprio la showgirl argentina sui social, dove ha fatto sapere che pure la piccola Luna Marì si é beccata l’influenza. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla nostra Belen!

Belen Rodriguez e Luna Marì a letto con l’influenza: ecco come stanno

Belen Rodríguez é stata messa ko dall’influenza. Lo ha rivelato lei stessa su Instagram, dove ha spiegato che pure la piccola Luna Marì é stata contagiata dal virus influenzale. Insomma, sono ore difficili per mamma e figlia. Niente di grave, ma certamente la showgirl argentina non deve essere proprio in formissima, visto che non si é fatta vedere in video. Sui social infatti, é apparso solo un post con uno sfondo nero e dove la showgirl argentina ha scritto poche parole per spiegare cosa sta accadendo a lei e alla figlioletta. Nel dettaglio, Belen ha raccontato che lei e Luna Marì si sono beccate una brutta influenza e stanno cercando di rimettersi in sesto. Ricordiamo che la Rodríguez, tra qualche ora, dovrebbe condurre la nuova puntata de Le iene accanto a Teo Mammuccari. Quindi, dovrà riprendersi in fretta se non vuole saltare questo appuntamento. Al momento, non si hanno notizie su una sua possibile assenza. Quindi é auspicabile che riesca ad esserci in questa nuova puntata del programma cult di Italia 1. E’ già da qualche giorno che la nostra Belen é alle prese con questa sindrome influenzale. In casa Rodríguez, solo lei e Luna Marì si sono ammalate. Santiago e Stefano De Martino al momento, stanno bene. Belen non é la prima né l’ultima colpita dall’influenza in questo periodo. Milioni di italiani infatti, si ritrovano raffreddati e influenzati.

Belen influenzata: a rischio la sua presenza a Le iene

Niente Covid a quanto pare, visto che la showgirl argentina ha parlato di una semplice sindrome influenzale, senza fare alcun riferimento a tamponi o a Coronavirus. Ricordiamo che la Rodriguez aveva contratto il Covid durante l’estate proprio mentre registrava le puntate di Tu Si Que Vales. Era stata proprio lei stessa ad annunciare sui social la sua positività al virus, confessando di aver passato un periodo pesante e brutto. Anche Stefano De Martino un mese dopo, aveva contratto il Covid. Il conduttore però, non ha mai parlato via social, nel dettaglio, dei sintomi avuti. Detto questo, resta appunto da capire se la nostra Belen sarà assente oppure no a Le iene. Mancano poche ore alla diretta e c’è il rischio che la showgirl argentina non faccia in tempo a ristabilirsi. Potremmo quindi vedere Teo Mammuccari condurre in solitaria. Vedremo cosa succederà. Nel frattempo facciamo i migliori auguri di pronta guarigione a Belen e alla piccola Luna Marì. Cosa ne pensate? Riuscirà a ristabilirsi in tempo per la puntata de Le iene? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!