Noemi Bocchi: Le Scottanti Verità Dell’Ex Marito!

L’ex marito di Noemi Bocchi é tornato a parlare dell’ex moglie. Lo ha fatto dipingendo un quadro della donna non proprio edificante. Insomma non é stato affatto tenero con Noemi, madre dei suoi due figli e attuale compagna di Francesco Totti. Ecco cosa ha dichiarato Mister Mario Caucci!

Mario Caucci a ruota libera su Noemi Bocchi: ecco la sua verità

Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, è tornato a parlare sulle pagine del settimanale Chi. Sulla rivista di Signorini, l’uomo ha rilasciato delle scottanti dichiarazioni sulla sua ex moglie, attuale fidanzata di Francesco Totti. Parole che giungono a distanza di un anno dalla prima intervista rilasciata dall’uomo. In quell’occasione era stato intervistato da Il Messaggero ed era il periodo in cui erano cominciati a circolari i primi gossip sulla relazione tra Noemi e Totti. Ebbene, l’imprenditore sulla rivista diretta da Signorini, non é stato tenero nei confronti della ex moglie, con la quale è in causa per alcuni presunti maltrattamenti. Ma cosa ha detto Caucci? L’imprenditore e team manager del Tivoli Calcio, come sappiamo, é stato sposato per diversi anni con Noemi. Dalla loro unione sono nati due figli, che oggi hanno dieci e otto anni. Si sa che i bambini, non solo hanno instaurato un ottimo rapporto con Totti, ma pure con Isabel, l’ultimogenita di Francesco e Ilary Blasi. Proprio sul settimanale, Caucci ha parlato lungamente del matrimonio con Noemi. Ha raccontato che la loro storia è sbocciata dopo la fine della relazione della Bocchi con Gianfranco Apicerni, ex tronista e attuale postino di C’è posta per te. In riferimento al periodo del loro matrimonio, Caucci ha dichiarato di aver amato la moglie come mai nessuno potrà farlo. Per amore di Noemi, l’imprenditore è andato contro tutto e tutti, soprattutto contro la sua famiglia, che lo aveva messo in guardia sulla donna. Secondo la famiglia Caucci infatti, Noemi non era la donna giusta per lui. Ed ecco che l’ex marito della donna, oggi dipinge un ritratto non proprio edificante della Bocchi.

L’attacco dell’ex marito di Noemi

Ha puntato il dito sull’alto tenore di vita che lui e Noemi conducevano. Entrambi, quando erano sposati, erano alla sfrenata ricerca della felicità, intesa come beni materiali. Andavano alle feste più esclusive, si regalavano gioielli, borse e qualsiasi oggetto prezioso. Secondo il racconto dell’imprenditore, Noemi si è adeguata prestissimo a questa vita lussuosa, dimenticando in un batter d’occhio il suo passato. Oggi il suo ex marito, la descrive come una persona opportunista, che ha saputo raggiungere il suo scopo passando sopra a tutto, fregandosene del sentimenti, dei rapporti umani. Insomma non proprio un quadretto edificante, quello dipinto da Caucci su Noemi. Ma non è finita qui, Mario Caucci ha lanciato un’altra bomba. Ha insinuato un dubbio su Noemi, visto che, secondo le sue parole, la donna non solo non sarebbe una flower designer come sempre dichiarato, ma non sarebbe neppure laureata in Economia. Non solo, pare che non provenga neppure da una famiglia ricchissima di Roma Nord. Insomma tutte le informazioni che avevamo su Noemi sarebbero false? Secondo queste dichiarazioni dell’uomo pare proprio di sì. Di certo la situazione che si é venuta a creare ora non é facile da gestire. Soprattutto per i figli di Noemi e Caucci, che sono stati catapultati in un mondo diverso da quello a cui erano abituati. I paparazzi ovviamente, li seguono in ogni dove e questo certo, ha creato non pochi problemi in famiglia. Pure Caucci é parecchio infastidito per questo fatto, vista la tenera età dei suoi figli. Ora resta da capire se arriverà una replica da parte di Noemi Bocchi oppure no, a queste dichiarazioni scottanti dell’ex marito. Secondo Voi ci sarà un botta e risposta sui giornali oppure lei farà finta di nulla? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.