Vi svelo i retroscena su Barbara Palombelli: Paolo Ciavarro a Ruota Libera!

Paolo Ciavarro, ex gieffino e volto di Forum, ha svelato qualche retroscena sulla sua vita privata e su Barbara Palombelli. In particolare, Ciavarro ha svelato come é la conduttrice al di fuori dello schermo. E’ la stessa che vediamo in Tv oppure no? Ecco cosa ha raccontato il figlio di Eleonora Giorgi!

Paolo Ciavarro svela come é la Palombelli dietro le quinte

Paolo Ciavarro, intervistato dal programma radiofonico Turchesando, ha rivelato qualche retroscena su Barbara Palombelli. I due come sappiamo, lavorano insieme a Forum già da diversi anni. L’intervista é stata anche l’occasione per Paolo di parlare dell’amore per la sua compagna Clizia Incorvaia e per il piccolo Gabriele. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Partendo dalla Palombelli, l’intervistatore ha voluto sapere come è la conduttrice al di fuori del programma. Insomma, tutti la vediamo calma e pacata quando é in video, ma nessuno sa se é così pure nella vita di tutti i giorni. Una curiosità soddisfatta proprio da Paolo nel corso della sua ospitata in radio. Ciavarro ha svelato che Barbara é una persona di un’umiltà incredibile. Una professionista con la P maiuscola. Una persona magnifica che, nonostante i mille impegni, ritaglia sempre dei momenti per lui qualora ne avesse bisogno. L’ex gieffino ha pure ricordato cosa le disse la conduttrice quando lui conobbe Clizia. Ebbene, la Palombelli aveva usato l’aggettivo fantastica per definire Clizia, complimentandosi con Paolo per la sua relazione con lei. Paolo ha usato solo belle parole per la Palombelli. D’altronde secondo lui, la conduttrice é veramente una persona unica, una persona squisita anche nella vita di tutti i giorni, oltre ovviamente ad essere una grande professionista. Ricordiamo che la Palombelli conduce Forum dal 2013 ed é in video anche con Stasera Italia su rete 4 dal 2018.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: a quando le nozze?

Durante l’intervista, c’è stato spazio anche per parlare della vita privata di Paolo. Non si poteva di certo fare a meno di menzionare il piccolo Gabriele, frutto dell’amore con Clizia Incorvaia. Il neo papà ha confessato che i primi giorni dopo la nascita del piccolo, aveva paura di tenerlo in braccio. Poi, piano piano, si é sciolto e la paura é svanita. Ora é un papà attento e premuroso e aiuta la compagna nella cura del bimbo. Parlando invece di Clizia, Paolo ha voluto soffermarsi sul bel rapporto che lui ha instaurato con i suoi suoceri. Non é affatto vero, come molti credono, che tra genero e suoceri i rapporti debbano essere cattivi. Nel suo caso infatti, sono ottimi, tanto che lui non vede l’ora di passare del tempo in Sicilia con loro durante l’estate. Con i suoceri si sente amato e coccolato. Che altro volere di più? E a quando le nozze con Clizia? Una data ancora non c’é, ma Paolo é intenzionato a chiedere la mano della sua fidanzata in un futuro nemmeno troppo lontano. Pare che abbia già in mente qualcosa per la fatidica proposta di matrimonio. Da quello che si é intuito, avverrà a breve. Paolo non vuole aspettare anni prima di sposarsi. Lo vuole fare al più presto, non appena lui e Clizia riusciranno ad organizzarsi tra i loro mille impegni. Quindi, se tutto andrà come previsto, a breve ci saranno i fiori d’arancio in casa Ciavarro. Contenti? Vi piacciono come coppia? La Palombelli sarà testimone di nozze? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.