https://youtu.be/zaEyrXqCt2c

Ambra Angiolini In Ospedale: Il Nobile Gesto per Veronica!

Proprio un bel gesto quello di Ambra Angiolini nei confronti di Veronica, una giovane mamma TikToker malata di cancro. La Angiolini si è recata in ospedale dove la donna é ricoverata, per strapparle un sorriso a suon di canzoni. Tutto documentato da un video che sta facendo il giro della rete. Ecco i dettagli!

Ambra Angiolini regala un sorriso a Veronica malata di cancro

Ambra Angiolini è finita in ospedale. Non per un suo problema di salute, ma per portare il sorriso ad una sua fan. L’attrice ed ex giudice di X Factor, si è recata al San Raffaele di Milano per fare visita a Veronica, una mamma TikToker malata di tumore. Insieme a lei, ha eseguito il tutorial di T’appartengo, il suo tormentone sin dai tempi di Non è la Rai. Se Ambra voleva portare un po’ d’allegria a Veronica, ci e riuscita. Nel video apparso sui social, si vedono le due donne mentre si divertono parecchio. Hanno cantato insieme e non sono riuscite a trattenere le risate. I follower hanno apprezzato parecchio il gesto di Ambra e in molti hanno voluto chiedere a Veronica qualche curiosità. In molti infatti, volevamo sapere come mai Ambra era così vicina a lei. É forse una sua amica? O forse é l’unica che si è fatta avanti per supportarla? C’è chi, curiosando sul profilo di Veronica, ha notato che il marito ha postato dei video in cui si vede Jolanda, la figlia di Ambra, a casa proprio di Veronica mentre gioca con il figlio della coppia. Da segnalare che proprio il bambino, ha da poco sconfitto un tumore. Insomma, la storia della famiglia di Veronica é di certo molto triste.

La triste vicenda della famiglia di Veronica

Come abbiamo già accennato, Veronica é una mamma TikToker. E’ seguita sui social da un milione di followers. Sia lei che il figlio Nathan hanno avuto il cancro. Il bambino fortunatamente, sembra aver sconfitto questa brutta malattia. Veronica sta ancora lottando. Proprio su Tik Tok, il marito Vincenzo ha parlato della sfortuna piombata sulla sua famiglia. Ha usato queste esatte parole:

Qui non è colpa di nessuno, Dio non c’entra niente. È la sfiga. Ma da famiglia positiva ci tengo a dire il mio pensiero. Ognuno di noi ha il proprio destino, a noi ci sta segnando più in bene che in male perché nonostante tutto sta andando tutto bene. Dio starà pensando questi ragazzi hanno sofferto tanto e stanno continuando a soffrire tanto, ma nonostante tutto stanno reagendo bene. Allora facciamo così, vi mando un’altra botta di sfiga, dimostratemi che siete in gamba e all’altezza, che non si molla mai, e dopo questa vi giuro che vi do tutta la fortuna del mondo. Supereremo anche questa e dopo andremo di pari passo con la fortuna e la salute

Parole che testimoniano la grande forza di questa famiglia. Hanno una positività innata e forse é questo il segreto che li aiuta a superare tutti gli ostacoli che la vita ha messo sul loro cammino. Evidentemente, Ambra e pure la figlia Jolanda, sono rimaste colpite dalla loro storia, dalla loro forza e dal loro coraggio e hanno voluto regalare loro un sorriso. Che dire. Complimenti ad Ambra per questo bel gesto. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!