L’immenso Dolore Di Enzo Salvi: Morto Il Padre!

Momento doloroso per la famiglia di Enzo Salvi, il comico e attore originario di Ostia. Poche ore fa si é spento all’età di 86 anni il padre Antonio. Tanti i messaggi di cordoglio, giunti dai tanti fan di Enzo e da gente dello spettacolo. Non solo, anche il nipote Manuel, ha voluto lasciare uno struggente ricordo di nonno Antonio. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Enzo Salvi dice addio al suo papà morto a 86 anni

Lutto per Enzo Salvi. Nelle scorse ore é morto improvvisamente il padre Antonio. L’uomo aveva 86 anni. A darne l’annuncio proprio il comico che, su Instagram, ha postato una foto con il suo papà, corredata da queste semplici ma commoventi parole:

Ciao papà mio. Te ne sei andato all’improvviso, senza di te non so se ce la farò

Il papà Antonio, conosciuto dai più come Tony, era nato nel 1936 ad Ostia, dove aveva vissuto per tutta la vita. Era molto conosciuto nella cittadina laziale. La famiglia del comico Enzo era molto unita. Basti pensare che Antonio e la moglie, sono stati sposati per 60 anni. In una recente intervista, Enzo aveva parlato proprio del suo papà con toni molto affettuosi. Riferendosi al genitore, aveva ricordato come lui fosse un ostiense doc, proprio come il nonno. Entrambi infatti, sono sempre stati molto legati alla città in cui sono nati e cresciuti. Un attaccamento alla loro terra, tramandato anche ad Enzo. Proprio il comico, in molti suoi show, ricorda la sua città natale. Proprio l’intera città di Ostia, dopo la notizia della scomparsa di Antonio Salvi, si è stretta intorno alla famiglia. Da quanto si è appreso, i funerali dell’uomo si terranno nella giornata di martedì 13 dicembre presso la Chiesa di Regina Celis a Ostia. Il padre non potrà vedere l’ultimo lavoro del figlio. Enzo Salvi è infatti protagonista del film Din Don Dino-Bianco Natale, in onda su Italia 1 il prossimo 18 dicembre.

Lo struggente ricordo postato dal nipote di nonno Antonio

Tantissimi i messaggi di cordoglio, giunti al comico da tanti amici Vip e da tanti fan. Tra i più sentiti quello di Sandra Milo, che ha mostrato la sua vicinanza all’attore e comico in questo doloroso momento. La donna sa bene quanto Enzo sia legato alla sua famiglia. Ecco perché è rimasta scossa dopo aver appreso la notizia della scomparsa del signor Antonio. Molto sentito anche il messaggio del figlio di Enzo Salvi. Il ragazzo ricordando il nonno appena deceduto, ha ricordato come sia proprio stato lui a farlo diventare uomo. Proprio nonno Tony gli è stato vicino sia nella scuola che a calcio. Ricorda ancora come il nonno stesse ad aspettarlo vicino alla rete del campo da calcio. In questo messaggio, il giovane Manuel ha voluto testimoniare la grande stima e l’affetto per questo nonno speciale. Senza di lui, ha ammesso Manuel, sarà difficile andare avanti. Ha pure assicurato che ora, alla nonna, ci penserà lui, insieme agli altri familiari. Ti amo fin lassù, ha concluso il giovane. Uno struggente messaggio, che fa ben capire quanto la famiglia Salvi sia sempre stata unita. Ci uniamo anche noi ai tanti messaggi di cordoglio. Riposa in pace Antonio.

Guarda Anche...

Fedez Crolla e Scoppia In Lacrime: Diretta Struggente a Domenica In!

Fedez Crolla e Scoppia In Lacrime: Diretta Struggente a Domenica In!

Lacrime a profusione a Domenica In ed un abbraccio commovente tra Fedez e Mara Venier. Non è mancata una forte dichiarazione del rapper che ha lasciato sbigottiti. Ecco cosa è successo in diretta a Domenica In. #domenicain #fedez #maravenier