Uomo Inscena La Sua Morte: La Moglie Lo Smaschera!

Sembra la trama di un romanzo giallo ma é realtà. Un uomo ha inscenato la sua morte facendo sprofondare nella disperazione moglie, figli e familiari. Peccato che proprio la moglie abbia poi scoperto che il marito era vivo e vegeto e che aveva ingannato tutti. La vicenda é stata trattata anche da Chi l’ha visto? a cui l’uomo ha voluto fornire le sue spiegazioni. Ecco i dettagli su questa assurda vicenda!

Pietro inscena la sua morte ma viene smascherato dalla moglie

Qualcuno potrebbe pensare che si tratti della trama di un romanzo giallo, ma quello che é successo a Katia e Pietro è realtà. L’uomo ha inscenato la sua morte, tanto che persino la moglie Katia era convinta di essere diventata vedova. Da segnalare che Katia e Pietro hanno pure due figli ed anche loro hanno creduto di aver perso il loro papà. Tutto é accaduto lo scorso giugno quando Pietro é partito per fare un’escursione sulle montagne del Trentino, facendo perdere le sue tracce. Tutti hanno pensato che fosse rimasto vittima di un incidente in montagna. La moglie Katia non si é mai data per vinta e, dopo aver ingaggiato un investigatore privato, ha scoperto che il marito era in realtà vivo e vegeto. Una storia che ha dell’assurdo, visto che non si é capito per quale motivo Pietro abbia voluto inscenare la sua morte. Proprio l’uomo, dopo che questa vicenda é venuta fuori, ha deciso di contattare la trasmissione di Rai Tre Chi l’ha Visto? per spiegare le sue ragioni. Pietro ha confessato di aver messo in piedi questa messinscena per dare modo alla moglie Katia di rifarsi una vita. Ha poi continuato dicendo che la moglie si meritava di essere amata. Probabilmente, lui era convinto che Katia stesse meglio senza di lui. Insomma, le spiegazioni sembrano ancora più assurde della messinscena. Ma non é finita qui. Pietro, dopo essere stato scoperto, ha dichiarato di non aver intenzione di tornare a casa. Ed anche qui la spiegazione è tragicomica. L’uomo infatti, si é dichiarato ancora innamorato della moglie, ma non vuole tornare a casa. Se tornasse, sarebbe un agonia anche per i figli, visto che la loro mamma, a detta sua, sta meglio senza di lui.

La moglie Katia non perdona

Secondo il Pietro-pensiero, Katia può avere una vita bellissima senza di lui. Insomma, l’uomo avrebbe inscenato la sua morte per fare un favore alla moglie. Assurdo. Ma cosa ne pensa Katia di tutto questo? Ebbene, la donna non ha nessuna intenzione di perdonare il marito. Ed ha ragione. L’uomo infatti, con la sua finta morte, le ha lasciato una serie di debiti che lei é stata costretta a saldare. Insomma, le ha fatto vivere mesi di inferno ed ora é inutile che lui la dipinga come la moglie bellissima, fedele e quant’altro. Di certo quello che professa Pietro non é amore. Il gesto che ha fatto non solo verso Katia, ma anche verso i suoi figli é davvero incommentabile e di certo non è una prova di amore. Cosa ne pensate? Possibile che un uomo arrivi a questo? Cosa dovrebbe fare ora la moglie? A Voi i Commenti!

Video Correlati