Uomini e Donne: Armando Nella Bufera… Ecco Perché!

L’ultimo post pubblicato da Armando Incarnato su Instagram, ha scatenato una pioggia di commenti negativi. Molti utenti si sono scagliati contro di lui e le critiche sono state feroci. Gran parte del pubblico che segue Uomini e donne, ritiene che il cavaliere sia interessato solo alla visibilità. Non di certo a trovare la donna giusta per lui nel programma. Ma ecco cosa sta succedendo in queste ultime ore in rete!

Armando Incarnato nella bufera: pioggia di critiche sui social

Armando Incarnato continua ad essere al centro delle polemiche. Il cavaliere di Uomini e donne, a distanza di anni dalla sua prima apparizione nel programma, é ancora seduto nel parterre del Trono Over. Un po’ come la nostra Gemma Galgani. Ormai sono ospiti fissi della trasmissione. A dirla tutta, Armando sembra essere diventato una sorta di opinionista aggiunto, visto che mette sempre il becco sulle vicende altrui. Non risparmia critiche feroci sia a dame che a cavalieri. I suoi modi di fare, spesso aggressivi, non piacciono a gran parte del pubblico che segue Uomini e donne. Sui social, non mancano i commenti negativi su di lui ed in molti lo accusano di essere nel programma solo per visibilità. Anche in queste ultime ore, non sono mancate le polemiche sui social, sotto ad uno degli ultimi post pubblicati dal cavaliere campano su Instagram. In questo post, Armando scrive:

Abituato ad amare incondizionatamente, ricordando solo il bene e non il male ricevuto. Rispettando le scelte di chi ami impari ad amare te stesso

Immediatamente, sotto al post, sono comparsi una miriade di commenti negativi. Molti utenti infatti, lo hanno accusato di essere alla ricerca della visibilità e di essere ridicolo.

Nessuno crede ad Armando: il cavaliere interessato solo alla visibilità?

Nessuno crede che Armando sia a Uomini e donne per trovare la sua anima gemella. Sono anni che é nel programma e il copione é sempre lo stesso. Lui invece, continua a ribadire che quando troverà la donna giusta, non si farà problemi a lasciare la trasmissione. A quanto pare però, nessuno gli crede. Questo é quello che emerge leggendo i commenti apparsi sui social in queste ultime ore. Qualche utente ha insinuato che Armando venga pure pagato per stare seduto nel parterre del Trono Over. Sarà davvero così? Il sospetto c’è. Si mormora che anche Gemma Galgani venga remunerata per presenziare alle puntate. Di certo non c’é nulla. Sono solo sospetti. Tornando ad Armando, qualche altro utente, si é scagliato contro di lui dandogli del ridicolo. Qualcun altro definisce invece i suoi interventi come quelli di un uomo qualunque. Altri ancora ritengono che Armando ami solo se stesso e che il suo unico scopo sia quello di mettere in cattiva luce gli altri. In effetti, il cavaliere fa più parlare di sé per i suoi interventi contro gli altri che per le sue storie sentimentali o le sue frequentazioni. Insomma, si ha la sensazione che non sia così interessato a trovare la sua anima gemella a Uomini e donne, ma che sia più interessato alla luce dei riflettori. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!