Nuovo confronto tra Nikita Pelizon e Luca Onestini. A poche ore dalla diretta del Gf Vip, i due hanno litigato e pare proprio che non ci sia modo di farli riconciliare. I due gieffini sembrano parlare due lingue diverse e si accusano a vicenda. Ecco cosa é successo in queste ultime ore nella Casa di Cinecittà!
Scontro infuocato tra Onestini e Nikita
Luca Onestini e Nikita Pelizon hanno di nuovo litigato al Gf Vip. Un ennesimo confronto finito in malo modo. Sembrano lontani ormai i tempi in cui i due sembravano ad un passo dall’iniziare una liason. Ad oggi, le cose sono cambiate tra loro ed ormai sembra che non vogliamo più rivolgersi la parola. È quello che si è intuito assistendo a quest’ultimo litigio. Ma cosa é successo? In sostanza, Onestini ha dato della bugiarda a Nikita. Secondo il suo ragionamento, la gieffina prima gli ha chiesto di aiutarla a vederlo come un amico. Poi le ha detto che quella parola non la poteva usare. Nikita ha contro battuto dicendo invece, che Luca si è comportato male con lei, visto che l’ha illusa con i suoi comportamenti, che di certo non sembravano quelli di un amico. Insomma, i due proprio non riescono a capirsi. Ad un certo punto della discussione, Onestini ha perso letteralmente la pazienza ed è sbottato contro la sua coinquilina. Non solo le ha detto che non gliene frega niente di lei, ma pure che per lui, lei non esiste. Parole forti, a cui ne sono seguite altre. Le ha detto in faccia che proprio non le interessa e che con una persona così lui non vuole avere nulla a che fare. Ha poi continuato dicendo:
Facendo una sintesi dici che ti ho usata ed ho giocato con i tuoi sentimenti. Io provavo una amicizia e tu non l’hai rispettata ed anzi, dici che io sono preso da te. Prima di entrare avevi una persona fuori… poi sono entrato io e tu ti sei dichiarata. È finita qua la conversazione, non ho più niente da dire né oggi né domani
Nikita Pelizon non ha perso tempo e ha replicato a queste parole, dicendo che l’amicizia per lei é un’altra cosa. La gieffina ha poi trovato un po’ di conforto in Daniele Dal Moro, che l’ha abbracciata a lungo. Proprio tra i due, si può dire che sia nata una vera e solida amicizia. Daniele é certo che Onestini, prima o poi, si pentirà di essersi allontanato da Nikita. Secondo il pensiero di Daniele infatti, Luca non ha voluto conoscere a fondo Nikita e non si é reso conto della bella persona che é.
Cala il gelo tra Nikita e Onestini: se ne parlerà nella prossima diretta?
Se Nikita ha trovato conforto in Daniele dopo la litigata, Onestini invece si é sfogato con Giaele De Donà. L’ex Mister Italia ha continuato a dirsi deluso dal comportamento di Nikita, ribadendo ancora una volta che la ragazza, secondo lui, non ha rispettato i suoi sentimenti di amicizia. Insomma, Onestini e Nikita sembrano parlare proprio due lingue diverse e pare assai dura che si possano riconciliare. Di certo il nostro Alfonso Signorini non si lascerà sfuggire l’occasione per parlare di questo loro rapporto nella prossima diretta del Gf Vip. Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata dove, tra le altre cose, i Vipponi saranno chiamati a fare la loro scelta. I gieffini entrati a settembre infatti, dovranno decidere se accettare il prolungamento del reality fino ad Aprile, oppure tornarsene a casa. Secondo le indiscrezioni, a mollare il gioco dovrebbe essere Luca Salatino. L’ex tronista è sempre più sofferente e sente come non mai la mancanza della fidanzata. Nulla é ancora confermato e pertanto potrebbero esserci colpi di scena. Si mormora ad esempio, che anche Antonino Spinalbese possa abbandonare il Gf Vip. Così come potrebbero farlo pure Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Come accennato, siamo nel campo delle ipotesi, quindi dovremo aspettare la messa in onda della puntata per scoprirlo. Cosa ne pensate dello scontro tra Nikita e Onestini? Da che parte state? A Voi i Commenti!