Selvaggia Lucarelli Lascia Ballando Con Le Stelle: Gli Ultimi Rumors!

Selvaggia Lucarelli ha parlato del suo possibile addio allo show di Rai 1. Lascerà davvero il ruolo di giurata? Ancora non é chiaro. Di certo c’è il fatto che la giurata é rimasta parecchio delusa da quanto accaduto in questa edizione. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla Lucarelli!

Selvaggia Lucarelli dirà addio a Ballando?

Selvaggia Lucarelli potrebbe non far più parte della giuria nella prossima edizione di Ballando con Stelle. La giornalista infatti, mai come quest’anno, é stata bersaglio di critiche feroci anche da parte dei suoi colleghi giurati. L’edizione 2022 per lei é stata assai complicata. Inizialmente, erano nate polemiche riguardo alla partecipazione del suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli. Subito dopo, l’epiteto impronunciabile che le aveva riservato Iva Zanicchi in diretta Tv nel corso della prima puntata. Come se non bastasse, Mariotto l’aveva definita come una scimmia arrabbiata. Poi le polemiche riguardanti il caso Montesano. Insomma, mai come quest’anno, per la Lucarelli é stato difficile stare seduta in giuria. Pertanto ora, alla luce di quanto accaduto nelle scorse puntate, viene da chiedersi se la rivedremo anche nel 2023 nello show di Milly Carlucci. Sarà ancora una giurata di Ballando oppure no? Proprio di questo ha parlato la diretta interessata nel corso di un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano. Qui la Lucarelli ha parlato proprio di come sia stata un’annata difficile per lei. Non solo riguardo a Ballando, ma anche nella vita privata. La giornalista infatti, ha da poco perso la mamma, mentre lo scorso maggio, aveva avuto il Covid ed aveva subito pure una perquisizione da parte dell’antiterrorismo in casa sua. Sempre in quel periodo, era pure morto il suo cane. Insomma un anno horribilis, come lo ha definito lei stessa.

La Lucarelli si prende del tempo prima di dire no a Ballando

Selvaggia non ha nascosto di essere contenta di essere arrivata finalmente alla fine di questa edizione. Ha confermato quanto già dichiarato in precedenza, ossia che quest’annata é stata non solo la più lunga, ma anche la più difficile di sempre. Alla domanda se la rivedremo anche il prossimo anno in giuria, la Lucarelli non ha né confermato né smentito. Ha detto solo che non se la sente di dare una risposta adesso, visto che non é abituata a ragionare a mente calda. Già negli anni scorsi, aveva più volte pensato di lasciare, salvo poi tornare sui suoi passi, ragionando a mente fredda. Quindi, anche quest’anno, lascerà passare un po’ di tempo prima di decidere sul da farsi. Di certo c’é il fatto che la produzione dello show la rivorrebbe ancora come giurata. Starà a lei ora decidere se dire addio al programma oppure no. Di certo la delusione per quanto accaduto in questa edizione c’é. Però, come accennato, vuole prendersi del tempo e ragionare su ciò che vuole fare. Non vuole fare come certi politici che annunciano l’addio quando perdono le elezioni, salvo poi cambiare idea e restare ancorati alla poltrona. Insomma, la Lucarelli non ha ancora le idee ben chiare sul suo futuro. Secondo Voi cosa farà? Dirà addio a Ballando oppure no? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Stefano De Martino ad Affari Tuoi: Paolo Bonolis Svela la Verità!

Stefano De Martino ad Affari Tuoi: Paolo Bonolis Svela la Verità!

Paolo Bonolis, primo conduttore di Affari Tuoi, commenta il lavoro di Stefano De Martino e …