Com’è Barbara D’Urso a Telecamere Spente: Nessuno Se Lo Aspettava!

Spunta un ritratto inedito di Barbara D’Urso. A svelare qualche retroscena sulla conduttrice campana è una sua grande amica, Gabriella Labate, moglie del cantante Raf. La donna ha svelato come é davvero la nostra Carmelita nella vita di tutti i giorni. Ecco cosa ha raccontato!

Barbara D’Urso lontano dalle telecamere: ecco com’è

In molti si stanno chiedendo come sia Barbara D’Urso lontana dalla Tv. Siamo abituati vederla sul piccolo schermo tra buste shock, caffeucci e quant’altro, ma poco sappiamo di come sia la conduttrice lontana dai riflettori, nella vita di tutti i giorni. A rispondere a questo quesito ci ha pensato una sua grande amica. Stiamo parlando di Gabriella Labate, moglie del cantante Raf. La donna, sulle pagine del settimanale Nuovo, ha parlato proprio del rapporto che la lega alla conduttrice Mediaset. Un rapporto nato proprio durante un momento particolare della vita di Gabriella. Nel dettaglio, la moglie di Raf, ha raccontato del periodo complicato che ha vissuto a seguito della morte del fratello, scomparso per un tumore al cervello. Un dolore che l’ha devastata e che ha portato molte persone ad allontanarsi da lei. Barbara D’Urso invece, le ha teso una mano e l’ha aiutata a superare il dolore. Un aiuto che è giunto quasi inaspettato, come ha ricordato Gabriella. La conduttrice campana, ha saputo stare accanto alla moglie di Raf in silenzio, condividendo con lei la sofferenza. Gabriella ha raccontato di come Barbara le sia stata accanto, invitandola a Formentera con lei per tre giorni. Giorni in cui la conduttrice si è presa cura di lei, rimboccandole le coperte e coccolandola. In buona sostanza, la D’Urso in quell’occasione, si é presa cura di lei come nessuno aveva mai fatto, facendole capire che era lì per lei, che di qualunque cosa avesse avuto bisogno, lei c’era. Un gesto che la Labate non ha dimenticato e di cui sarà sempre grata. D’altronde la nostra Carmelita conosce bene la sofferenza, visto che da bambina, perse la sua adorata mamma Vera. Un vuoto incolmabile con cui ha dovuto fare i conti.

La grande amicizia tra Gabriella Labate e Barbara D’Urso

Gabriella e Barbara sono ora legate da una grande amicizia. Non riescono però a vedersi molto spesso. La conduttrice infatti, per lavoro, è spesso a Milano, mentre la moglie di Raf si divide tra gli Stati Uniti e l’Italia. Nonostante questo, quando riescono a passare del tempo insieme, si lasciano andare a lunghe chiacchierate casalinghe. Le due, secondo quanto rivelato da Gabriella, organizzano delle serate in pigiama, tra cioccolata e chiacchiere. Con la D’Urso, Gabriella può liberamente parlare di qualsiasi cosa. Lei è l’amica alla quale può raccontare davvero tutto, un prezioso scrigno a cui affidare i suoi segreti. Insomma, un’amica con la A maiuscola. Mentre della D’Urso sappiamo un po’ tutto, cosa sappiamo invece di Gabriella Labate? La donna, oggi ha 58 anni ed è una showgirl, attrice e coreografa. Per tanti anni é stata la primadonna del Bagaglino. E’ stata anche modella e ha posato per riviste come Playboy e Playmen. Come showgirl, la si é vista anche in Stasera mi butto, Biberon e Scherzi a Parte. Nel ruolo di coreografa, ha lavorato a Domenica Cinque. Dal 1996 è sposata con il cantante Raf, dal quale ha avuto due figli, Bianca e Samuele. Che altro dire. L’amicizia quella vera, è difficile da trovare. Gabriella in questo caso, é stata fortunata visto che ha incontrato sulla sua strada la nostra Barbarella. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.