Gf Vip: Televoto Truccato: Scoppia Il Caos!

Caos al Grande Fratello Vip. Tutto a causa del televoto che ha visto Antonella Fiordelisi eletta preferita dal pubblico. A quanto pare, le votazioni sono state truccate proprio dai fan della gieffina. Lo hanno ammesso proprio loro ed ora bisognerà vedere come risolvere questa brutta vicenda. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Caos al Gf Vip: Antonella é la preferita ma il televoto é truccato

Dopo l’ultima diretta del Gf Vip è scoppiato il caos sui social. Tutto a causa dell’esito del televoto che ha visto Antonella Fiordelisi come preferita dal pubblico. Sui social é montata subito la protesta, con gran parte degli utenti che hanno cominciato a parlare di televoto truccato. Pareva infatti un po’ strano che la gieffina fosse risultata la preferita, visto che tutti i sondaggi apparsi in rete, la vedevano come perdente. Da notare inoltre, che anche Giulia Salemi, dopo che Signorini aveva letto il verdetto, aveva ammesso che le sembrava strano questo esito, visto che il web era tutto contro Antonella. Ed ecco che i dubbi si sono fatti sempre più insistenti. Moltissimi utenti hanno espresso la loro perplessità sull’effettiva correttezza della votazione. Qualcuno ha addirittura sospettato che gli autori e la produzione del Gf Vip, avessero fatto qualche magheggio per far risultare Antonella la preferita, dandole così modo di mandare Oriana al televoto. Insomma, subito dopo la messa in onda della puntata, é scoppiato un vero e proprio terremoto. Ma davvero il televoto è stato truccato? Pare proprio di sì. Lo hanno svelato proprio i fan della Fiordelisi. I sostenitori dell’ex spadista e di Edoardo Donnamaria, hanno ‘i bot’.

I fan della Fiordelisi hanno falsato il televoto: cosa succederà ora?

I follower della Fiordelisi non sono stati però molto furbi, visto che hanno spifferato tutto su Twitter. Sulla piattaforma social infatti, sono apparsi diversi messaggi da parte dei sostenitori della ragazza campana, che hanno svelato l’arcano. Qualcuno di loro ha scritto: Abbiamo attivato i bot e stiamo riuscendo a dare più di quarantamila voti ogni 30 minuti’. Altri invece, si sono mostrati entusiasti in vista della vittoria, sicuri di vedere la loro beniamina vincere con percentuali altissime. Ed infatti, la Fiordelisi ha vinto con il 45% delle preferenze. Già di per sé questo suona un po’ strano, visto che la ragazza era al televoto con altre tre persone. Cosa che ovviamente non é sfuggita ai telespettatori, che subito si sono mobilitati sui social. Ancor prima che i fan di Antonella ammettessero il magheggio, Guendalina Tavassi aveva già sollevato la questione dei bot. Su questa incresciosa vicenda potrebbe pure intervenire il Codacons, come richiesto a gran voce su Twitter. Resta da capire come si muoveranno ora, il buon Alfonso Signorini e tutta la sua squadra di autori. Visto e considerato che il televoto é stato palesemente truccato, si potrebbe decidere di annullare le votazioni. Ricordiamo che l’acquisto di bot è illegale e che quindi la votazione non é valida. Insomma, questa edizione del Grande fratello Vip continua a riservarci sorprese. Staremo a vedere cosa deciderà di fare Signorini. Bisognerà però aspettare la prossima diretta. Come la risolveranno? Cosa ne penserà Antonella? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!