Alba Parietti Commuove I Fan: La Sua Storia Personale!

Alba Parietti ha pubblicato un commovente messaggio di auguri per Natale. La showgirl piemontese ha voluto infondere forza e coraggio ai suoi fan e lo ha fatto facendo un paragone con la sua storia personale. Anche lei ha vissuto natali da dimenticare negli anni passati, ma quest’anno tutto é cambiato. Insomma, la ruota gira per tutti. Ecco cosa ha scritto sui social la nostra Alba!

Gli auguri speciali di Alba Parietti per Natale

Alba Parietti in questi ultimi giorni, sta facendo parecchio parlare di sé. Qualche giorno fa ad esempio, aveva sorpreso tutti per il suo cambio di look. Alla soglia dei 61 anni, la conduttrice piemontese ha deciso di dare un taglio ai capelli. Gli scatti che ha postato su Instagram, la vedono infatti con un taglio corto e sbarazzino. Un nuovo look che é piaciuto molto ai suoi fan, i quali ritengono che questa nuova acconciatura le doni una luce speciale al volto. Oltre al cambio di look, la Parietti sta facendo parlare anche per un messaggio che ha voluto condividere con tutti quanti, proprio il giorno di Natale. La donna infatti, é molto attiva sui social, dove ogni giorno pubblica pensieri o immagini che riguardano sia la sua vita privata che professionale. Lo ha fatto anche nel giorno di Natale. La Parietti per l’occasione, ha voluto rivolgere un pensiero speciale alle persone che magari stanno affrontando un momento difficile della propria vita. Oppure a quelle persone che non hanno accanto a sé le persone care. Alba, sulla sua pagina Instagram, ha voluto raccontare alcuni suoi Natali non proprio bellissimi. Insomma, anche a lei é capitato di vivere anni difficili e lo ha voluto condividere con i suoi followers. Ma cosa ha raccontato la conduttrice?

Alba Parietti é rinata dopo l’incontro con Fabio

Il suo lungo messaggio è iniziato con un augurio speciale a tutti quanti. Alba si é augurata che tutti quanti possano essere felici, proprio come lo é lei quest’anno. In effetti é un periodo in cui la vita le sorride. E’ felice accanto al suo compagno Fabio Adami e non lo nasconde. L’uomo ha 55 anni ed é un manager di Poste Italiane. Ha due figli avuti da un precedente matrimonio ed è una persona molto riservata. Nonostante questo, é finito al centro dell’attenzione mediatica proprio per la sua storia con la Parietti, iniziata nove mesi fa. Detto questo, la nostra Alba, ha voluto far presente nel suo messaggio natalizio, che anche per lei ci sono stati natali malinconici. In particolare, è capitato in quegli anni in cui aveva appena perso le persone care o stava attraversando momenti difficili. Di Natali da dimenticare ce ne sono stati tanti anche per lei. Poi però, tutto é cambiato. Ad esempio, per lei il Natale di quest’anno è davvero speciale. Qualcosa o qualcuno, in quest’ultimo anno le ha stravolto la vita. Quindi, mai perdere la speranza. Dopo la pioggia torna sempre il sereno. Alba si é detta certa che alla fine, le uniche cose che contano davvero sono la serenità, la salute, gli affetti e il lavoro. A tutti ha augurato di trovare la bellezza in se stessi e negli altri. Il messaggio continua con la speranza che le guerre, le ingiustizie e tutte le cose orribili che stanno succedendo nel mondo finalmente cessino. Un messaggio che la nostra Alba ha voluto mandare ai fan anche per ringraziarli del loro supporto e per far capire loro di non perdere mai la speranza, anche quando le cose non vanno bene. Di certo la Parietti questo Natale non lo dimenticherà. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!