GF Vip: Luca Onestini Tuona Contro Soleil Sorge!

L’ultima diretta del Gf Vip ha lasciato l’amaro in bocca a qualche Vippone. Ad esempio a Luca Onestini che, in diretta Tv, é stato attaccato dall’ex Soleil Sorge. Ebbene, dopo la puntata, Onestini ha tuonato a sua volta contro l’italoamericana riservandole parole di fuoco. Lo scontro tra i due pare essere appena iniziato. Ecco gli aggiornamenti direttamente dalla casa di Cinecittà!

Luca Onestini non prende bene l’attacco di Soleil in diretta Tv

Luca Onestini non ha preso bene il fatto che la sua ex Soleil Sorge sia stata chiamata a sostituire la Bruganelli come opinionista. Si sapeva già che i due non fossero rimasti in buoni rapporti dopo l’addio di cinque anni fa e la conferma la si è avuta anche in queste ultime ore. Nell’ultima diretta, Soleil non ci ha pensato due volte ad attaccare il suo ex fidanzato dicendogli in buona sostanza che è un grande giocatore di reality ed un astuto manipolatore. Tutto per via dell’atteggiamento tenuto da Onestini verso Nikita. Secondo Soleil infatti, il suo ex fidanzato non si é fatto scrupoli nel mettere tutta la Casa contro Nikita. Insomma, Soleil é parsa sul piede di guerra, contenta di poter finalmente dirne quattro all’ex compagno in diretta Tv.  Dopo la puntata, Onestini è letteralmente esploso e ha lanciato frecciate al veleno contro la ex fidanzata, spalleggiato pure da Antonella Fiordelisi. In primis, l’ex tronista si è domandato come mai Soleil ce l’abbia ancora tanto con lui. Non solo perché sono passati tanti anni dalla fine della loro storia, ma soprattutto, perché dovrebbe essere invece lui ad avercela con lei. Ricordiamo che i due si lasciarono proprio quando Onestini partecipò alla seconda edizione del Gf Vip. Soleil, mentre lui era recluso nel bunker di Cinecittà, lo tradì con Marco Cartasegna. In buona sostanza, Luca avrebbe tutte le ragioni per avercela ancora con lei.

Onestini furioso con Soleil, Dana con Dayane

Ed infatti, come accennato, nel post puntata ha sputato veleno contro Soleil. Ha tirato pure in ballo la madre dell’ex gieffina, accusando entrambe di parlare sempre male di lui. Luca ha continuato il suo sfogo mettendo i puntini sulle i. A lui non interessa più nulla della ex. Non la vuole vedere e non ne vuole sapere niente. Peccato per lui che sarà costretto a sentirla ancora per qualche puntata, visto che Soleil sta sostituendo Sonia Bruganelli attualmente in vacanza a Dubai. Pertanto il nostro Luca se ne dovrà fare una ragione. Onestini non é stato l’unico Vippone a mostrarsi contrariato dopo l’ultima diretta del reality. Anche l’ultima arrivata Dana Saber ha avuto qualcosa da ridire e se l’è presa con l’ex amica Dayane Mello. Proprio quest’ultima, si é dissociata pubblicamente da Dana, nel momento in cui la Saber ha rivelato la verità sulla finta paparazzata della scorsa estate. Stiamo parlando del famoso bacio scambiato per strada tra Dayane e Dana. Era stato tutto organizzato da Dayane per fare Gossip. Lo ha confermato proprio Dana al Gf Vip. Peccato che, a quanto pare, la Mello le avesse chiesto di non rivelare l’arcano. Insomma, nella casa di Cinecittà, la tensione é alle stelle. A scaldare gli animi ci ha pensato pure Attilio Romita, che ha usato parole forti contro Alberto De Pisis, reo di averlo nominato. In buona sostanza, tutti hanno qualcosa da ridire. Resta da vedere se Soleil tornerà di nuovo all’attacco di Onestini nella prossima diretta del Gf Vip. Il pubblico non vede l’ora che ciò accada, soprattutto i fan di Nikita. Secondo Voi voleranno di nuovo scintille tra i due ex fidanzati? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola Dei Famosi: Vladimir Luxuria Punta Tutto su Beatrice Luzzi!

Isola Dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria Vuole Proprio Lei!

L'Isola dei famosi sta scaldando i motori in vista del debutto della nuova edizione prevista per il prossimo aprile. La nuova conduttrice Vladimir Luxuria sta mettendo a punto gli ultimi dettagli e pare che voglia accanto a sé in questa nuova esperienza uno dei personaggi più amati dell'attuale edizione del Grande Fratello. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!