Tina Cipollari Ritorna Con L’Ex! Si Parla di Matrimonio!

Tina Cipollari ha deciso di dare una seconda chance all’ex fidanzato. Stiamo parlando del ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, con il quale la Cipollari é stata pizzicata in questi ultimi tempi a Firenze. Un ritorno di fiamma in piena regola, tanto che si parla pure di matrimonio. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla nostra Tina!

Tina Cipollari ci riprova con Vincenzo Ferrara

Ritorno di fiamma per Tina Cipollari e l’ex fidanzato Vincenzo Ferrara. I due sono stati pizzicati di nuovo insieme a Firenze. L’opinionista non ha ancora confermato la notizia, ma pare proprio che sia tornata tra le braccia del ristoratore fiorentino dopo l’improvvisa rottura del 2021. Da quanto si apprende, la Cipollari avrebbe fatto tappa a Firenze già parecchie volte nell’ultimo periodo. Un amico dell’opinionista, ha fatto sapere che Tina e Vincenzo starebbero parlando addirittura di matrimonio. Quindi pare proprio che sia riesplosa la passione tra i due. Ricordiamo che già prima dell’improvvisa rottura del 2021, si parlava di nozze. Poi tutto era saltato. Un addio di cui non erano mai stati svelati i motivi. D’altronde la Cipollari è sempre stata molto riservata riguardo alla sua vita privata. Sin dai tempi del matrimonio con Kikò Nalli. Il riavvicinamento con Vincenzo sta facendo sognare i più romantici. Se davvero i due fossero tornati insieme, é proprio vero che certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. Come nel caso ad esempio, di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tornati insieme a distanza di anni dalla separazione. Oppure guardando Oltreoceano, il caso di Jennifer Lopez e Ben Affleck. Come già accennato, siamo nel campo delle indiscrezioni, visto che Tina non ha confermato questo ritorno di fiamma. Gli scatti però sembrano lasciare poco spazio ai dubbi.

Chi é Vincenzo Ferrara

Forse non tutti sanno che Vincenzo Ferrara è un ristoratore fiorentino. Gestisce nel capoluogo toscano una delle osterie più rinomate e apprezzate. Ha 53 anni e quindi di qualche anno più giovane della Cipollari. Tina e Vincenzo si sono incontrati per la prima volta nel 2018, grazie ad amici comuni. L’uomo non è mai stato sposato e non ha figli. Anche lui come Tina, é molto riservato e si tiene ben lontano dal Gossip. L’uomo é poco social e non commentò neppure l’addio tra lui e Tina del 2021. In una delle sue rare interviste, Vincenzo aveva confessato che l’unico vero problema della relazione era la distanza. Tina ancora oggi vive a Roma, ma non é detto che per amore, decida di trasferirsi a Firenze. Sarebbe un gran cambiamento per l’opinionista. Da non dimenticare che la Cipollari ha tre figli, nati dal matrimonio con l’hair stylist Kikò Nalli. Unione durata dal 2005 al 2018. I due sono rimasti in ottimi rapporti, anche per amore dei tre ragazzi. Ora non resta che aspettare per capire se davvero siamo di fronte ad un ritorno di fiamma oppure no con Vincenzo. Sarà davvero così? Sarà la volta buona per Tina e Vincenzo? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni

Uomini e Donne Anticipazioni: Non C’è Pace Per Barbara De Santi!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove ancora una volta c'è stata tensione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due sono volati stracci in studio, anche se alla fine tutto pare essere rientrato visto che hanno ballato insieme. Novità anche al trono Over dove ben tre frequentazioni hanno avuto termine. Insomma, in questo periodo a Uomini e donne non si fa altro che discutere e litigare. Ecco tutto ciò che è avvenuto in studio!