Isola Dei Famosi 2023: Due Cavalieri di Uomini E Donne Nel Cast!

L’Isola dei famosi 2023 sta scaldando i motori in vista della nuova edizione in partenza la prossima primavera. C’é grande curiosità in merito al cast dei concorrenti, di cui potrebbero far parte due volti molto noti di Uomini e donne. Si tratta di due cavalieri del Trono Over molto amati e discussi. Di chi si tratta? Ecco i dettagli!

Armando e Riccardo naufraghi all’Isola 2023? L’indiscrezione bomba

Una notizia clamorosa sta facendo il giro del web e se venisse confermata, avrebbe davvero dell’incredibile. Stiamo parlando dei nuovi naufraghi dell’Isola dei famosi. Il reality partirà solo in primavera ma, già da diverse settimane, stanno uscendo indiscrezioni sui nuovi concorrenti. Tra loro potrebbero esserci due volti molto noti di Uomini e donne. Si tratta dei due cavalieri più discussi di questi ultimi anni. Parliamo niente meno che di Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Sì, proprio loro potrebbero abbandonare temporaneamente le poltrone del Trono Over per volare in Honduras. La notizia come accennato, sta facendo molto rumore, ma ancora siamo nel campo delle ipotesi. Nulla é stato confermato, ma neppure smentito. Quindi, secondo fonti bene informate, ci sarebbero concrete possibilità di vedere i due cavalieri all’Isola 2023. Sarebbe un colpaccio per Ilary Blasi che, con Riccardo e Armando, attirerebbe di sicuro l’interesse del pubblico. I due cavalieri infatti, potrebbero dar vita a continui litigi anche sulle spiagge dell’Honduras, proprio come fanno nello studio di Maria De Filippi. Per chi segue Uomini e donne, non é una novità vederli battibeccare in ogni puntata. Non sono di certo migliori amici e questo, in un reality come l’Isola, creerebbe parecchie e interessanti dinamiche.

Isola 2023: Pamela Prati nel cast?

Se dovessero partire, Maria De Filippi dovrà fare a meno di loro per il finale di stagione di Uomini e donne. L’Isola infatti, come già accennato, partirà in primavera. Presumibilmente ad aprile, subito dopo la fine della settima edizione del Gf Vip. In questi mesi, la produzione dell’Isola, sarà chiamata a mettere insieme un cast di tutto rispetto. Non sarà facile trovare nomi altisonanti, in grado di creare interesse nei telespettatori. Nelle ultime edizioni, così come é capitato anche al Gf Vip, molti personaggi sono stati arruolati in qualità di Vip, nonostante per molti siano degli sconosciuti. Per chi non segue Uomini e donne, potrebbero esserlo anche Armando e Riccardo. Il programma di Maria De Filippi é seguitissimo anche in questa stagione e saranno pochi i telespettatori che non abbiano visto almeno una volta le gesta di Riccardo e Armando. Un po’ come Gemma Galgani. Tutti la conoscono. Anche chi non segue il programma della De Filippi. Le indiscrezioni su questa nuova edizione dell’Isola non finiscono qui. In queste settimane si parla con sempre maggiore insistenza, della possibile partecipazione di Pamela Prati. Dopo l’esperienza al Gf Vip, la soubrette sarda potrebbe decidere di mettersi in gioco anche all’Isola dei famosi. Qualcuno dovrebbe però farle sapere che in Honduras non ci sono tutti gli agi e privilegi di cui ha goduto nel bunker di Cinecittà. Per il momento, non ci sono altri aggiornamenti. Cosa ne pensate di queste ultime indiscrezioni? Armando e Riccardo voleranno davvero in Honduras? Li vedreste bene come naufraghi? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!