Il Nuovo Progetto Tv Di Albano! Ecco Di Cosa Si Tratta!

Albano Carrisi é pronto a tornare in Tv. Lo farà nei prossimi mesi con una docu-serie sulla sua vita e sulla sua famiglia. Peccato che in questo nuovo progetto non abbia incluso l’ex moglie Romina Power ed i tre figli più grandi avuti dall’artista americana. Ecco i dettagli sulla vicenda!

La docu-serie sulla vita di Albano in onda nel 2023 su Real Time

Albano Carrisi é pronto a sbarcare in Tv con un nuovo progetto. Si tratta di una docu-serie sulla sua vita e che andrà in onda nei primi mesi del 2023 su Real Time. Un progetto di cui fanno parte l’attuale compagna Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi. Il Leone di Cellino San Marco, non ha incluso in questo nuovo progetto l’ex moglie Romina Power e i figli avuti da lei. A parlare di questo progetto televisivo é stata Jasmine. La ragazza ha dichiarato che in questa docu-serie, puntata dopo puntata, verranno affrontate tematiche inerenti la vita privata di Albano e della famiglia. Suona un po’ strano parlare di famiglia, quando il cantante ha escluso da questo progetto l’ex moglie e i tre figli Cristel, Romina Jr e Yari. Sta di fatto che non ci saranno. Al settimanale Nuovo Tv, Jasmine Carrisi ha dato qualche altra anticipazione su questo documentario. La ragazza ha spiegato che il pubblico, vedendo la serie, scoprirà qualcosa in più su di loro. Insomma, verrà mostrata la vera famiglia Carrisi, quella che la 21enne Jamine conosce sin da piccola. Proprio in riferimento alla sua infanzia, la figlia di Albano ha ricordato come le fosse pesato avere dei genitori come i suoi, sempre al centro del Gossip e dell’attenzione mediatica. Ci ha dovuto fare l’abitudine e le cose sono migliorate con il passare del tempo. Quella che una volta era una bambina, ora é una giovane donna, pronta a lanciarsi nel mondo della musica e consapevole che i suoi genitori sono un valore aggiunto nella sua vita.

Romina Power e i tre figli esclusi dal progetto di Albano

Come accennato, in questa docu-serie, la Power e i tre figli più grandi di Albano non ci saranno. Un peccato, visto che di sicuro il pubblico era interessato a scoprire i veri rapporti tra tutti i componenti di questa famiglia allargata. In questi anni si é parlato spesso degli attriti tra Loredana Lecciso e l’ex moglie di Albano. Peccato non vedere se e come, le due donne siano riuscite a trovare un punto di incontro. Non é dato sapere se siano stati Romina Power e i suoi figli a rifiutarsi di prendere parte a questa serie. Può anche essere che Albano abbia deciso di mostrare solo la sua situazione attuale, con gli ultimi due figli Jasmine e Bido, nati dalla relazione ventennale con Loredana Lecciso. La storia d’amore con la showgirl pugliese procede a gonfie vele, nonostante i tanti litigi intercorsi in questi anni e i tanti tira e molla. Di certo non giovano alla serenità familiare, le incomprensioni tra Loredana e Romina Power. Solo poco tempo fa, l’artista americana aveva diffidato la Lecciso a Domenica In. Una mossa che non era piaciuta nemmeno ad Albano. Forse non tutti lo ricordano, ma Loredana nel 2017, non venne nemmeno invitata al matrimonio di Cristel Carrisi con Davor Luksic. Sembra che l’attuale compagna di Albano non abbia buonissimi rapporti nemmeno con Romina Jr e Yari. Forse sarà per questo che Albano ha preferito non includere i suoi primi tre figli e la sua ex moglie in questo progetto. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!