Devastata Dal Dolore: Terribile Lutto Per La Coach Di Amici!

Lorella Cuccarini porta dentro di sé un dolore terribile. Un lutto che le ha segnato la vita e la carriera e di cui ha parlato in una recente intervista. Ma cosa è successo di così terribile alla coach di Amici? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Lorella Cuccarini e il dolore per la morte della mamma

Lorella Cuccarini è attualmente impegnata come coach di canto ad Amici. Artista con la A maiuscola, è anche a teatro con lo spettacolo Rapunzel. Un periodo d’oro per la conduttrice e showgirl che ha trovato la sua rivalsa in Tv proprio grazie al programma di Maria De Filippi. In poco tempo, è riuscita a conquistare il pubblico di Canale 5, grazie anche alla sua professionalità. Non tutti sanno però, che in passato, la Cuccarini si è ritrovata ad affrontare un terribile lutto che le ha segnato la vita e la carriera. Per superarlo ci ha impiegato molti anni, come lei stessa ha confessato in una recente intervista. Ma cosa è successo? Sulle pagine di Nuovo TV, Lorella ha parlato della morte della mamma. Un dolore che ancora oggi la prof di Amici si porta dentro, soprattutto per il modo in cui la mamma è venuta a mancare. Dalle parole di Lorella, abbiamo scoperto che la madre è venuta a mancare nel giro di due o tre giorni. Insomma, è stata una cosa improvvisa, che nessuno di certo si aspettava.

La madre di Lorella scomparsa per un ictus

La signora Maria Persili, questo il nome della mamma, è stata stroncata da un ictus. Non ha avuto il tempo di fare la nonna e godersi i nipoti. È morta nel 2002, all’età di 65 anni. Lorella ha sempre definito la scomparsa della mamma come la perdita più grande. La Cuccarini, ricordando la sua adorata mamma, si è detta certa che sarebbe contenta di vedere come lei è riuscita a crescere i suoi figli. Lorella infatti, nell’educazione dei suoi ragazzi, ha cercato di mettere in pratica gli insegnamenti della madre. Ricordiamo che la prof di Amici, insieme al marito Silvio, ha avuto quattro figli: Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio. Nonostante sia riuscita a costruire una bella e solida famiglia, la nostra Lorella continua a provare dolore per la morte della mamma. Ancora oggi, a distanza di tanti anni, avrebbe voglia di alzare il telefono per chiamarla e raccontarle le sue giornate. Una sorta di malinconia per quello che non può più essere. La Cuccarini però è certa che la mamma da lassù, si divertirà vedendo tutte le cose che accadono nella sua famiglia. Insomma, la mamma non c’è più, ma resta sempre vicino a lei. Di certo sarà orgogliosa di tutto quanto fatto dalla figlia, sia riguardo alla carriera che alla bella famiglia che ha creato. Mamma Maria, come ha ricordato Lorella, era una persona speciale. Ha sempre fatto la sarta e quando Lorella sposò il marito Silvio, fu proprio la madre a cucirle l’abito da sposa, applicando ogni perlina a mano, lavorando persino di notte. Un amore immenso quello che univa mamma Maria alla figlia Lorella. Ecco perché ancora oggi, a distanza di 20 anni, il dolore per la sua perdita è ancora così forte. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Belen Rodríguez Ha Deciso: Vuoterà Il Sacco Da Mara Venier!

Belen Rodríguez Ha Deciso: Vuoterà Il Sacco Solo Da Mara Venier!

Belen Rodriguez ha deciso di vuotare il sacco sull'addio a Stefano De Martino. Lo farà solo da Mara Venier. Dunque, la vedremo ospite prossimamente a Domenica In. Un vero colpaccio per la zia Mara che, in questo modo, ha strappato alla concorrenza una delle ospiti più ricercate da tutti i programmi tv. L'ospitata sarà anche l'occasione per Belen, di parlare del suo addio a Mediaset e a Tu Sì Que Vales. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!