Gerry Scotti Diventa Nonno Bis!

Gerry Scotti è diventato nonno, per la seconda volta. Ecco i dettagli sul nuovo nipote dell’amato presentatore Mediaset. #gerryscotti

Gerry Scotti, noto conduttore Mediaset al timone di Caduta Libera, è diventato nonno per la seconda volta. La notizia è arrivata intorno alle ore 10 di questa mattina, quando il presentatore ha annunciato l’evento con una Instagram Stories proprio mentre era impegnato nella registrazione della nuova edizione de Lo Show dei Record.

Il piccolo nuovo arrivato nella famiglia Scotti si chiama Pietro ed è venuto al mondo ieri, 10 gennaio 2023, alle ore 18:10. Il bambino sarà dunque il fratellino dell’adorabile Vittoria, la prima nipote di Gerry Scotti, uscita dalla pancia della mamma a dicembre del 2020.

Della seconda gravidanza della nuora Gerry Scotti aveva parlato qualche settimana fa in occasione di un’intervista esclusiva al Corriere della Sera, al quale aveva concesso l’esclusiva. Al giornale, Scotti aveva confermato che il suo primogenito Edoardo l’avrebbe reso nuovamente nonno proprio con l’arrivo del nuovo anno.

L’arrivo di Pietro rappresenta per Gerry Scotti un sogno quasi realizzato. Infatti, durante un’intervista a Silvia Toffanin a Verissimo, il presentatore aveva confidato di aver espresso al figlio il desiderio di vedere alla piccola Vittoria aggiungersi almeno altri due nipotini.

Congratulazioni di cuore a Gerry Scotti!

Video Correlati