Ida Platano Non Convince: Mollerà Alessandro Per Tornare a Uomini e donne?

Ida Platano e Alessandro Vicinanza fanno coppia fissa da un paio di mesi. Qualcosa però non convince i fan di Uomini e donne. Sui social, in molti, si dicono certi che l’ex dama mollerà presto Alessandro per fare ritorno nello studio di Maria De Filippi. Tutto perché non avrebbe mai dimenticato l’ex Riccardo Guarnieri. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Ida Platano non convince: é ancora innamorata dell’ex Riccardo Guarnieri?

Ida Platano e Alessandro Vicinanza stanno vivendo la loro storia d’amore lontani dai riflettori. Sono passate ormai diverse settimane da quando hanno lasciato insieme Uomini e donne. Da quel momento, i due tengono aggiornati i fan sui social circa il prosieguo della loro storia d’amore. I fan di questa coppia sono tantissimi, ma sono molti anche i detrattori. Molti telespettatori infatti, non credono affatto al loro amore e si dicono certi che che Ida tornerà presto a Uomini e donne da single. Il sospetto é che l’ex dama di Brescia, non sia realmente interessata ad Alessandro. Il suo cuore secondo molti, batterebbe ancora per il suo ex Riccardo Guarnieri. La Platano ha sempre dichiarato di essersi messa alle spalle quella tormentata storia con Riccardo, ma sarà davvero così? Come già accennato, molti non ci credono, visto e considerato che Ida e Riccardo hanno tenuto banco per diversi anni in quel di Uomini e donne. Tra loro diversi tira e molla, liti, discussioni e ritorni di fiamma. Insomma, pare un po’ strano che, di punto in bianco, la Platano abbia voltato pagina, quando appena il giorno prima versava lacrime amare per il suo ex.

Ida mollerà Alessandro e tornerà a Uomini e donne: le previsioni dei fan

Può anche essere che Ida, nonostante non abbia del tutto dimenticato il suo ex, abbia comunque voluto darsi una nuova possibilità in amore con Alessandro. Di certo il cavaliere di Salerno nutre dei forti sentimenti per Ida. Lo ha fatto capire in più di un’occasione. Ora, a distanza di circa due mesi dalla loro uscita da Uomini e donne, Ida e Alessandro continuano a mostrarsi felici e sorridenti sui social. Sembra che tra loro tutto proceda bene. E’ soprattutto Ida a tenere aggiornati i fan su Instagram, postando quotidianamente scatti che la ritraggono insieme al neo fidanzato. La coppia ha trascorso insieme sia il Natale che il Capodanno. In queste feste, la coppia ha fatto tappa anche a Torino, facendo una sorpresa all’amica Gemma Galgani. Nonostante Ida si professi innamorata del suo Alessandro, come già accennato, parte dei fan sui social appare scettica al riguardo. C’è chi si dice convinto che la Platano, in realtà, non sia così felice come vuole far credere. Altri si sono spinti oltre, dicendosi certi che tra non molto la rivedremo a Uomini e donne per riprendere la sua storia con l’ex Riccardo Guarnieri. In buona sostanza, sui social gli utenti sono sicuri che Ida continui ad amare Riccardo, nonostante stia frequentando un altro uomo. E’ solo questione di tempo e mollerà Alessandro. Questo il parere di molti. Quindi, stando ai commenti apparsi di recente sui social, rivedremo presto la Platano al centro dello studio di Uomini e donne. Anche perché, come sostenuto da qualcuno, a Ida potrebbero mancare le luci delle telecamere. Ovviamente, il suo ritorno avverrà dopo aver dato il benservito al povero Alessandro. Secondo Voi andrà così? Vi convincono come coppia Ida e Alessandro? A Voi i Commenti!

Video Correlati