C’è Posta Per Te Debutta Con Un Tradimento!

C’è posta per te riparte sabato 7 gennaio in prima serata su Canale 5. Sarà una puntata ricca di emozioni ed in cui si racconterà, tra le tante storie, anche quella di un tradimento. Una moglie chiederà aiuto al programma per riconciliarsi con il marito dopo averlo tradito. Riuscirà Maria De Filippi a far riconciliare questa coppia? Ecco le anticipazioni di C’è posta!

Anticipazioni C’è posta: si parte con la storia di un tradimento

L’attesa sta per finire. Manca pochissimo all’inizio della nuova stagione di C’è posta per te. In queste ore, la pagina social ufficiale del programma, ha diffuso qualche anticipazione. In questa prima puntata, si parlerà di un tradimento coniugale. Protagonisti il marito Stefano e la moglie. Sarà quest’ultima ad aver chiamato C’è posta per farsi perdonare dal marito. Almeno, questo é quello che si intuisce guardando il breve video postato sui social. Dal filmato si vede appunto il signor Stefano che racconta la dinamica del tradimento subito. Nel dettaglio, l’uomo parlando con Maria De Flippi dice:

Doveva capirlo prima di fare determinate azioni. Prima che la trovassi io sotto casa di questa persona e lei sopra

Ovviamente, come accaduto anche negli anni scorsi, la conduttrice cercherà di percorrere tutte le strade possibili per far ricongiungere i due protagonisti. Riuscirà a far sì che questa coppia faccia pace? Per scoprirlo ovviamente, dovremo aspettare la messa in onda della puntata. Nell’attesa, sempre dalle anticipazioni, sappiamo che Stefano, ad un certo punto, rispondendo ad una domanda della nostra Queen Mary, se ne uscirà con un commento non proprio tenero nei confronti della moglie. ‘Lei é una serpe‘ ha infatti commentato. Parole che fanno supporre una chiusura definitiva da parte dell’uomo. Ma non si sa mai. La De Filippi potrebbe riuscire a riportare la pace tra i due coniugi. Potrebbe capitare davvero di tutto.

Gli ospiti della prima puntata di C’è posta

Questa prima storia di certo appassionerà il pubblico di C’è posta. Non é escluso che la moglie fedifraga venga bersagliata sui social con commenti negativi. In genere il pubblico, sta dalla parte della persona tradita. In questo caso il marito Stefano. Bisognerà comunque seguire l’intera vicenda prima di giudicare o dare giudizi avventati. Nel corso della puntata, verranno raccontate molte altre storie. Con ogni probabilità non mancheranno vicende commoventi, che ci faranno versare qualche lacrimuccia. Spazio poi agli ospiti che, come ogni anno, interverranno in studio per fare una sorpresa a qualche loro fan. In questa prima puntata stagionale, dovrebbero esserci Can Yaman e lo chef Antonino Cannavacciuolo. Usiamo il condizionale, in quanto non é ancora arrivata conferma ufficiale da parte del programma. Di certo i due Vip saranno tra gli ospiti di questa stagione di C’è posta. No si sa però, in quale puntata. Sarà proprio in quella d’esordio? Staremo a vedere. Di certo in questo 2023, tra gli ospiti rivedremo anche Stefano De Martino e Luca Argentero. Non solo, visto che Maria De Filippi, anche in questa nuova stagione, é riuscita ad accaparrarsi un ospite internazionale di tutto rispetto. Stiamo parlando di Charlize Theron. Tra ospiti e storie strappalacrime, anche in questa stagione, C’è posta per te è destinato a mietere successi in termini di ascolti. Cosa ne pensate? Chi vorreste vedere come ospite? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Belen Rodríguez Ha Deciso: Vuoterà Il Sacco Da Mara Venier!

Belen Rodríguez Ha Deciso: Vuoterà Il Sacco Solo Da Mara Venier!

Belen Rodriguez ha deciso di vuotare il sacco sull'addio a Stefano De Martino. Lo farà solo da Mara Venier. Dunque, la vedremo ospite prossimamente a Domenica In. Un vero colpaccio per la zia Mara che, in questo modo, ha strappato alla concorrenza una delle ospiti più ricercate da tutti i programmi tv. L'ospitata sarà anche l'occasione per Belen, di parlare del suo addio a Mediaset e a Tu Sì Que Vales. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!