Uomini e Donne: La Scomparsa di Armando Incarnato… Il Cavaliere è Stato Cacciato?

Il giorno dell’Epifania ci ha regalato la prima registrazione di Uomini e donne di questo 2023. Subito é saltata all’occhio l’assenza in studio di Armando Incarnato. Che abbia subito la stessa sorte della nostra Pinuccia? Il mistero resta. In attesa di ulteriori novità su di lui, sappiamo che i due tronisti non hanno fatto ancora la loro scelta. Ecco quello che é accaduto in studio!

Armando Incarnato fatto fuori da Uomini e donne? Il cavaliere assente in studio

Poche ore fa, dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori, si sono ritrovati nello studio di Uomini e donne per la prima registrazione di questo 2023. Puntata che vedremo su Canale 5 solo tra qualche settimana. Dalle anticipazioni salta all’occhio l’assenza di Armando Incarnato. Il cavaliere, dopo la sfuriata di Maria De Filippi della scorsa settimana, non era presente in studio. Subito si è pensato che il cavaliere potesse essere stato cacciato dal programma, proprio come accaduto a Pinuccia, ma non è detto. La sua assenza potrebbe essere dovuta ad altri motivi. Per saperne di più, bisognerà attendere la prossima registrazione. Di certo, se Armando fosse stato fatto fuori da Uomini e donne, sarebbe davvero clamoroso, visto che è da anni che il cavaliere è uno dei protagonisti, nel bene e nel male, del programma di Maria De Filippi. Scorrendo le anticipazioni, da segnalare un momento divertente ad inizio puntata. Protagonista la nostra Tina Cipollari, che ha fatto alzare in piedi il pubblico per fare gli auguri a Gemma nel giorno della Befana. La Galgani è stata al gioco e ha ringraziato per gli auguri. Capitolo Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti. Come sappiamo, i due la scorsa settimana hanno ripreso la conoscenza. Si è venuti a sapere che hanno trascorso insieme il Capodanno. Si sono ritrovati a metà strada tra Taranto e Roma. Ma come sta andando tra loro? Pare abbastanza bene, visto che in puntata, Riccardo ha ammesso di provare dei sentimenti, anche se ha specificato che non si tratta di amore.

I due tronisti ancora non scelgono: liti in studio

Sempre parlando del Trono Over, sappiamo invece che Biagio continua la conoscenza con Carla. In puntata ha litigato nuovamente con l’ex fiamma Silvia, accusata dal cavaliere di essere una bugiarda e di inventarsi le cose solo per farsi applaudire dal pubblico. Tra Antonella e Luca invece, sembra che ci sia qualcosa che non va. I due non hanno ballato insieme e sembravano entrambi giù di morale. Spazio al nuovo cavaliere Alessandro, il 53enne napoletano su cui hanno messo gli occhi parecchie dame. Al centro dello studio insieme a lui, troviamo Gemma, Desdemona, Pamela, Cristina e Silvia. Il cavaliere al momento, sta portando avanti tutte queste conoscenze, anche se non è chiaro cosa abbia intenzione di fare con Gemma. La scorsa settimana infatti, lui aveva dichiarato che con lei poteva esserci solo amicizia. Avrà cambiato idea? Chissà. Spazio alle vicende del Trono Classico, dove i due tronisti hanno vissuto momenti di di tensione. Ancora nessuna scelta. Parlando del percorso di Federico Nicotera, il tronista continua ad avere qualche problema con Carola. E’ stata mandata in onda la loro esterna, durante la quale i due hanno parlato e scherzato. Sembrava una bella esterna ma in studio il tronista ha fatto notare che Carola in qualche modo lo ammalia, come se lo prendesse per scemo. Ed ecco servita la lite su un piatto d’argento. Da notare che in esterna, Carola non lo ha voluto baciare. In puntata, Federico non ha voluto ballare con nessuna delle sue corteggiatrici. Tensione anche per Lavinia Mauro. La tronista ha litigato con Alessio Corvino. Le anticipazioni parlano di una lite molto accesa.  Per quale motivo? Pare che Alessio si sia molto arrabbiato dopo aver visto il bacio in esterna tra Lavinia e Alessio Campoli. Le anticipazioni su questa registrazione finiscono qui. Attendiamo la prossima registrazione per sapere se arriverà finalmente il momento della scelta per i due tronisti. Grande curiosità anche per sapere il destino di Armando Incarnato. Sarà stato davvero cacciato? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!