Sonia Bruganelli Professoressa: Ecco la Verità!

In queste ore sta girando la notizia che vede Sonia Bruganelli professoressa all’università. Ma cosa c’è di vero? Ecco come stanno veramente le cose. #gfvip #soniabruganelli

Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip, ha smentito la notizia che la vedeva professoressa universitaria, presso l’Università Luiss di Roma. La notizia è stata prontamente rimossa dal sito del master.

La stessa Sonia Bruganelli, ha rilasciato una breve dichiarazione:

“Non è che mi sono offesa, sia chiaro. Ma non è vero. Semplicemente, Qualche tempo fa, una persona con cui collaboro, e che ha dei rapporti con la Luiss, mi chiese di fare due interventi ad un master. Ho accettato con piacere. L’ho fatto due volte, a titolo gratuito. Punto. Non ho nessun master, e non ho alcuna cattedra”

Dunque, Sonia Bruganelli continuerà a ricoprire il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, fino al prossimo aprile. Al momento non è ancora certa la sua presenza nell’ottava edizione, ma presto si avranno maggiori informazioni in merito.
Che ne pensate? La vorreste rivedere al Gf Vip? O preferireste un’altro personaggio?

A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.