Gf Vip: Antonino Spinalbese Si Rititra

Antonino Spinalbese si ritira dal gf vip. Quese sono le ultime indiscrezioni che stanno viaggiando in rete alla velocità della luce. Ecco tutti i dettagli!

Secondo una clamorosa indiscrezione, Antonino Spinalbese potrebbe ritirarsi definitivamente dal “Grande Fratello Vip” . L’ex compagno di Belen Rodriguez è stato costretto ad abbandonare momentaneamente il gioco per un problema di salute e ha trascorso il Capodanno da solo in una stanza d’albergo.

Il settimanale Novella 2000 ha appena lanciato la notizia che il vippone “potrebbe non rientrare più in Casa”. Due influencer molto informati sulle dinamiche del gossip hanno confermato la versione dei fatti. Si tratta di Deianira Marzano e Amedeo Venza. Secondo entrambi sarebbero sorti dei problemi con il rientro di Antonino nella casa più spiata d’Italia.

Per il reality show sarebbe un brutto colpo: Antonino Spinalbese è al centro di numerose dinamiche all’interno del “GF VIP” 7. La produzione dovrebbe correre ai ripari nel caso in cui il parrucchiere decidesse di non rientrare più nella casa. Maggiori notizie le sapremo già nel corso della prossima diretta!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!