Gf Vip, Patrizia Rossetti E’ Una Furia! Rissa Al Telefono Con Un Collega!

Nervi tesissimi tra Patrizia Rossetti e Giorgio Mastrota. L’ex gieffina, appena uscita dalla Casa del Gf Vip, avrebbe telefonato a Mastrota dicendogliene di tutti i colori. Uno scambio di vedute di fuoco quello intercorso tra i due volti più amati delle televendite. Per quale motivo la Rossetti si é tanto infuriata con il collega? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Patrizia Rossetti inviperita: Giorgio Mastrota le ha soffiato il lavoro

Patrizia Rossetti, non appena ha lasciato la Casa del Gf Vip, ha scoperto di aver perso alcuni contratti di lavoro. La regina delle televendite, è andata su tutte le furie e se l’è presa con il collega Giorgio Mastrota. Secondo alcune indiscrezioni infatti, la Rossetti avrebbe telefonato a Mastrota dicendogliene di tutti i colori. Insomma, tra i due ci sarebbero stato uno scambio di vedute tutt’altro che tenero. La notizia è stata riportata da Deianira Marzano ma, al momento, non ha trovato conferma da parte dei diretti interessati. Secondo quanto si legge sulla pagina Instagram di Deianira, la Rossetti aveva dei contratti in standby per alcune televendite e Mastrota le avrebbe soffiato il posto. Questo è quello che una fonte avrebbe riferito alla nota influencer campana, che ha svelato altri dettagli su questa presunta lite. Patrizia, scoperto di aver perso questo lavori, avrebbe incolpato proprio il collega. Mastrota evidentemente, pensava che Patrizia sarebbe rimasta più a lungo all’interno del Gf Vip e avrebbe quindi preso il suo posto in queste televendite. Ovviamente, la Rossetti è andata su tutte le furie una volta scoperto tutto questo, prendendosela proprio con Mastrota. Ecco perché lo ha chiamato inviperita.

Anche Giorgio Mastrota é stato corteggiato dal Gf Vip

Non si sa con certezza se questi contratti la Rossetti li abbia persi per colpa di Mastrota oppure no. Sta di fatto che, l’aver deciso di partecipare al Gf Vip, é costato caro a Patrizia. Forse non tutti sanno che pure Giorgio Mastrota é stato corteggiato a lungo da Alfonso Signorini. Il re delle televendite però, ha sempre declinato l’invito e non ha ceduto alle lusinghe di Signorini. Non é stato solo il Gf Vip a cercarlo in questi ultimi anni. Molte offerte gli sono arrivate anche da altri reality, ma Mastrota ha risposto no a tutti. Difficilmente lo vedremo in qualche reality anche in futuro. Lui stesso ha dichiarato in più di un’occasione, che non gli va di andare in tv a parlare a vanvera. Insomma, il re delle televendite pare essere restio a finire nel calderone del tele-gossip. Preferisce continuare a dedicarsi a ciò che sa fare bene e che gli ha permesso in tutti questi anni di crearsi una carriera di successo. Ormai é considerato il re delle televendite e per quanto gli riguarda, i reality possono aspettare all’infinito. La sua risposta sarà sempre no grazie. Così non é stato invece per la sua collega Patrizia Rossetti, che invece ha ceduto alle lusinghe di Signorini. Forse, doveva mettere in conto il fatto che i contratti non potessero stare in standby così a lungo. Sarà stato davvero Mastrota a farle perdere questi lavori? Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!