Totti Messo In Guardia Su Noemi Bocchi! Ecco Perché!

Una persona molto vicina a Noemi Bocchi ha voluto mettere in guardia Francesco Totti sulla sua nuova fidanzata.  Secondo questa persona infatti, la nuova compagna di Totti sarebbe un’arrivista, una donna disposta a tutto pur di arrivare al suo obbiettivo. Un quadretto non proprio idilliaco. Cosa ne penserà l’ex capitano della Roma? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Le accuse a Noemi Bocchi: arrivista senza scrupoli

La nuova fidanzata di Francesco Totti continua a far discutere. Di lei in effetti non si sa molto ma, a quanto pare, chi la conosce bene, la dipinge come una donna arrivista. Proprio così, visto che in queste ultime ore, qualcuno ha voluto mettere in guardia Francesco Totti. Secondo questa persona, che conosce bene Noemi, la donna avrebbe degli obbiettivi ben precisi, visto che ha sempre fatto la bella vita. Insomma, non viene fuori un quadretto proprio edificante di Noemi. Un po’ le stesse accuse che aveva mosso, qualche giorno fa, il suo ex marito Mario Caucci. Da quanto emerso, Noemi non si farebbe scrupoli per ottenere ciò che vuole. In buona sostanza, non guarderebbe in faccia a nessuno pur di arrivare al suo obbiettivo. Parole riportate sul settimanale Nuovo e che ovviamente, stanno facendo parecchio discutere. Dunque, secondo quanto emerso, la nuova compagna di Totti sarebbe una donna molto ambiziosa, che non si farebbe scrupoli a passare come un carro armato su sentimenti e famiglie per raggiungere il suo obbiettivo. Una sorta di arrampicatrice sociale, se proprio la vogliamo dire tutta.

Noemi Bocchi non replica alle accuse

Va detto che, al momento, Noemi non ha replicato a queste accuse. Da quando é finita sulle prime pagine dei giornali per la sua relazione con il capitano giallorosso, la donna non ha mai parlato. Ha scelto la strada del silenzio. Ha fatto uno strappo alla regola dopo l’intervista rilasciata dall’ex marito Mario Caucci qualche settimana fa. In quell’occasione, era intervenuta sui social con un semplice commento ironico: ‘Grazie per questi 10 anni insieme’. Per il resto, ha scelto sempre la strada della riservatezza. Non si sa molto nemmeno della causa per maltrattamenti che Noemi ha intentato contro l’ex marito. Tutto tace su quel fronte. L’unica cosa certa é che Francesco Totti ha letteralmente perso la testa per lei. A distanza di un anno dall’inizio della loro relazione, sono già andati a convivere. L’ex capitano giallorosso ha sempre speso belle parole nei confronti della sua nuova compagna. E’ diversa da Ilary, seppure le due si assomiglino molto fisicamente. Sarebbe stata proprio Noemi a salvare l’ex capitano dalla depressione. Grazie a Noemi, Totti sarebbe rinato e avrebbe superato la dolorosa separazione da Ilary. Anche gli amici del Pupone non fanno altro che elogiare la Bocchi. A esempio, Alex Nuccetelli  la considera una donna molto seria, riservata e devota alla famiglia. Stesse parole utilizzate da Tommaso Eletti, ex volto di Temptation Island che ha avuto modo di conoscere Noemi. Insomma, secondo alcuni Noemi é una donna senza tanti grilli per la testa. Secondo altri invece, sarebbe tutto l’opposto. Dove sta la verità? A Voi i Commenti!

Video Correlati