Uomini e Donne: Scoppia Il Caos Tra Alessandro e Paola! Chi Mente?

La prima puntata di questo 2023 di Uomini e donne, si é aperta con uno scontro infuocato tra il cavaliere Alessandro e la dama Paola. Tra accuse e recriminazioni, ancora non si é capito chi stia mentendo tra i due. Alla fine si é scoperto che i due hanno passato la notte insieme. Perché hanno voluto nasconderlo? Ecco i dettagli su quanto accaduto in studio!

Scontro infuocato tra Alessandro e Paola a Uomini e donne

La prima puntata di Uomini e donne di questo 2023 è iniziata con il botto. Subito il pubblico ha assistito ad uno scontro infuocato tra il nuovo cavaliere Alessandro e la dama Paola. Qualcuno dei due stava mentendo ed anche Maria De Filippi è parsa alquanto infastidita dalla situazione. La conduttrice ha voluto vederci chiaro, chiamando a supporto la redazione del programma. Ma come si è arrivato a tutto questo macello? Tutto è iniziato quando a centro studio si sono sedute Gemma, Paola, Pamela e Silvia, tutte le dame che sta conoscendo il nostro Alessandro. Per il momento, é uscito per un aperitivo con Gemma e per una cena con Paola. Ed ecco che il racconto della serata con Paola ha scatenato il caos. Lui ha parlato di un bacio a stampo, mentre lei ha fatto capire che c’è stato altro. Lo si é intuito quando Paola é uscita dallo studio in lacrime. Inizialmente, la dama e nemmeno Alessandro, non hanno voluto dire la verità, anche se Tina, Gianni e la stessa Maria De Filippi, avevano ormai mangiato la foglia. Ciò che ha poi fatto infuriare Tina, é stato l’atteggiamento tenuto da Alessandro, il quale ha continuato non solo a negare quanto accaduto con Paola, ma ha continuato a sorridere beffardo. Un sorrisino che ha indispettito non poco la Cipollari e pure il pubblico che stava seguendo la puntata. Ma non é finita qui.

Paola e Alessandro sono stati a letto insieme: caos a Uomini e donne

Alessandro ad un certo punto, ha tirato in ballo la questione dell’albergo. Secondo le sue parole, sarebbe stata Paola a chiamare la redazione per chiedere di poter soggiornare nello stesso albergo. Ovviamente la versione della dama era tutta l’opposto. Al che, la De Filippi ha chiesto aiuto alla redazione per venircene a capo. Alla fine, non si é capito bene chi avesse mentito e chi no. Sta di fatto che i due hanno soggiornato nello stesso hotel. Alessandro ha poi tirato in ballo l’albergatore che, secondo lui, aveva insistito per farli dormire nella stessa stanza. Il cavaliere in buona sostanza, ha avuto il sospetto che il tutto fosse stato organizzato per farlo cadere nelle braccia di Paola. Nemmeno fossimo in un film. Finalmente, ad un certo punto, Paola ha preso coraggio e ha dichiarato di aver fatto l’amore con il cavaliere. Peccato che, a detta sua, Alessandro le abbia chiesto di non dire nulla in puntata. Ovviamente Alessandro ha smentito ed anzi, ha accusato Paola di essere stata lei a non volerlo raccontare in studio. Secondo la versione del cavaliere, lui avrebbe accettato di mantenere il segreto su quanto accaduto la sera prima, proprio per tutelare la dama. Insomma, in questa prima puntata del 2023 non sono mancate le scintille. Ora però il pubblico é diviso. Parte dei telespettatori é d’accordo con Tina e ha criticato l’atteggiamento del cavaliere. Di contro però, ci sono anche gli utenti che non credono a Paola. Molti infatti, non credono che lei sia del tutto una vittima della situazione. Di certo la discussione continuerà anche nella prossima puntata. Cosa ne pensate? A chi credete? A Paola o ad Alessandro? A Voi i Commenti!

Video Correlati