Gf Vip: Signorini Nella Bufera! Scoppia Il Caso Andrea e Nicole!

Alfonso Signorini é stato criticato aspramente dopo l’ultima diretta del Gf Vip. Tutto per via del blocco che ha voluto dedicare a Nicole Murgia e Andrea Maestrelli. Con loro si é parlato di violenza domestica, un tema delicatissimo che, secondo il pubblico, Signorini doveva trattare in altro modo. Ecco quanto accaduto in puntata!

Murgia e Maestrelli: il tema della violenza domestica in diretta Tv

Nell’ultima diretta del Gf Vip, Alfonso Signorini ha voluto trattare un argomento molto delicato. Quello della violenza domestica. Peccato che il conduttore abbia ricevuto una valanga di critiche da parte degli utenti di Twitter. L’occasione per parlare ti questo tema è nata durante lo spazio dedicato a Nicole Murgia e Andrea Maestrelli che, come ormai tutti sanno, in passato hanno avuto una relazione assai turbolenta. Proprio il conduttore, durante questo spazio, ha tirato fuori l’argomento della violenza domestica, visto che Andrea, nei giorni scorsi, aveva rivelato a Tavassi alcuni episodi che l’avevano fatto finire in ospedale. Nel dettaglio, attraverso il codice snap, Maestrelli aveva raccontato che la Murgia lo menava e che per l’appunto, era finito in ospedale per ben due volte. Per chi non lo sapesse, il codice snap è una sorta di linguaggio criptato che sfrutta lo schioccare delle dita. Ebbene, agli autori non é sfuggito nulla, con grande sorpresa di Andrea, che di certo non si aspettava di doverne parlare in puntata. Proprio il gieffino è parso alquanto in imbarazzo ed ha subito detto che gli dispiaceva fosse uscita questa cosa, anche perché si trattava di una cosa ormai risolta con la sua ex fidanzata. In sostanza, Maestrelli ha fatto capire che quello che c’era da risolvere con Nicole era già stato risolto fuori dalle mura di Cinecittà.

Signorini criticato su Twitter: ecco perché

Comunque sia, la Murgia nel corso della diretta, ha ammesso questi episodi di violenza. Ha ammesso di avergli tirato un piatto e che, a causa di questo, Andrea era finito in ospedale per farsi mettere dei punti. Poi ha pure ammesso che qualche volta lo aveva spintonato. Forse ha detto, gli ha tirato pure uno schiaffo. Insomma, una vicenda delicata a cui però Maestrelli non ha voluto aggiungere altro. Il gieffino ancora oggi, vuole difendere la Murgia e i suoi figli, anche perché la cosa, pare sia già stata risolta tra i due in separata sede. Signorini ha poi preso la parola, sostenendo di aver tirato fuori l’argomento solo perché ne avevano parlato loro nei giorni scorsi. Peccato che il conduttore, nonostante la delicatezza della situazione, abbia cercato di carpire i dettagli di quanto accaduto tra Nicole e Andrea. Un atteggiamento quello di Signorini, che non é piaciuto al pubblico, che si é riversato su Twitter con commenti velenosi. Alla fine del blocco, il conduttore ha poi voluto fare una riflessione più generalizzata sul tema della violenza domestica. Prima di tutto ha tenuto a precisare di non credere che la Murgia sia una persona violenta. Poi ha aggiunto che la violenza domestica é purtroppo una triste realtà, una vera piaga sociale, visto che ci sono sia donne che uomini che vengono maltrattati dai partner. Nel caso la vittima sia un uomo, a detta di Signorini, se ne parla ancor meno. Comunque sia, dopo la puntata, Maestrelli si é sfogato con Daniele Dal Moro e Davide Donadei. Il ragazzo non si aspettava che l’argomento uscisse fuori. I due amici però, gli hanno fatto capire che forse era meglio che lui vuotasse il sacco per intero durante la diretta. Invece Andrea, ha voluto tenere molti dettagli per sé. Da quello che si é intuito, non sembra che tra Nicole e Andrea le cose si siano risolte del tutto. Ci sarebbero ancora tante cose che noi non sappiamo. Usciranno fuori nel corso del Gf Vip? A Voi i Commenti!

Video Correlati