Serena Bortone Con Il Braccio Ingessato! Ecco Perchè!

Serena Bortone é apparsa in video a Oggi è un altro giorno con il braccio sinistro ingessato. La conduttrice ha quindi spiegato cosa le è successo proprio in diretta Tv. Niente di preoccupante, nessun incidente. Solo un problema al polso che però non le ha impedito di essere regolarmente in onda con il suo programma. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Serena Bortone in onda con il braccio ingessato: lei spiega perché

L’ultima diretta di Oggi è un altro giorno si è aperta in modo inconsueto. Sì, perché la conduttrice Serena Bortone ha dovuto spiegare ai telespettatori il motivo della sua vistosa fasciatura al braccio sinistro. La Bortone, dopo aver salutato i presenti e il pubblico, ha raccontato in breve, cosa le era successo. Nessun incidente. La conduttrice si è dovuta operare al polso. Un malessere che evidentemente, la Bortone si portava avanti da tempo. Da segnalare che l’intervento a cui si è sottoposta, era avvenuto solo qualche ora prima. Insomma, la conduttrice, a poche ore dall’operazione, era già pronta ad andare in onda. Una cosa che ha stupito il pubblico ma che fa intuire come l’intervento sia stato di lieve entità. Potrebbe essersi trattato ad esempio, della rimozione di una cisti, oppure di un intervento al tunnel carpale. In questo senso la Bortone non ha fornito spiegazioni. Altro fatto che balza all’occhio, é che Serena appartenga a quella generazione di conduttrici e giornaliste che non si arrendono mai, davanti a nessun ostacolo. Un piccolo intervento come quello a cui si é sottoposta nella mattinata di ieri, non l’ha fermata. A distanza di poche ore, era già alla conduzione del suo programma.

A Oggi é un altro giorno si ricorda Gianluca Vialli: commozione in studio

La conduttrice non si è voluta dilungare molto e ha cercato subito di cambiare argomento. Non voleva di certo parlare delle sue cose personali ed ha preferito chiuderla in quattro e quattr’otto. Poi è passata a parlare di temi ben più importanti, come il ricordo di Gianluca Vialli, scomparso il 6 gennaio scorso all’età di 58 anni per un tumore pancreas. Ospiti nello studio di Oggi é un altro giorno, Marco Lanna e Marino Bartoletti. I due hanno condiviso i loro ricordi più belli con ‘ex calciatore. Tra i momenti più toccanti e commoventi, l’ultimo messaggio vocale che Gianluca Vialli aveva inviato a Bartoletti. Un messaggio che ha fatto scendere una lacrimuccia pure alla Bortone. Pure Marino Bartoletti ha faticato a trattenere la commozione. Era legato a Vialli da un’amicizia profonda che durava da anni. Ecco perché la conduttrice, in questo frangente, si  avvicinata al giornalista sportivo per cercare in qualche modo di consolarlo, consapevole della difficoltà di Bartoletti di parlare della scomparsa dell’amico. La ferita è ancora fresca e troppo dolorosa. Un po’ per tutti, ma soprattutto per chi ha avuto la fortuna di conoscere un campione come Vialli. Campione nello sport e nella vita. Comunque sia, Serena Bortone, nonostante la vistosa fasciatura, é riuscita come sempre, a portare a termine anche questa diretta. Di certo per qualche giorno la vedremo ancora con l’ingessatura al braccio. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Video Correlati