Pomeriggio 5 Sommerso Dalle Critiche: Le Accuse a Barbara D’Urso!

Pomeriggio 5 è tornato in onda, ma la puntata non ha convinto i telespettatori. Barbara d’Urso è stata oggetto di parecchie critiche. Addirittura è stata accusata di aver detto una bugia. Ecco cosa è successo…

Durante la trasmissione, infatti, la d’Urso ha presentato come ospite la mamma di Alice Neri, affermando che la signora aveva scelto Pomeriggio 5 per parlare.

Un utente su Twitter ha subito replicato: “La mamma di Alice ha parlato anche in altre trasmissioni. Nuovo anno, vecchie bugie dursiane”. In effetti la madre di Alice Neri ha partecipato anche a Quarto Grado, quindi non ha dato esclusiva alla d’Urso.

C’è stato anche chi ha criticato aspramente la conduttrice, scrivendo: “Hanno tagliato il budget illuminazione nello studio?! Barbara, un’altra persona rispetto a qualche mese fa!”.

La d’Urso in passato era spesso oggetto di satira e ironia a causa dei fari del suo studio, luci così forti da sembrare dei filtri Instagram. Tuttavia, queste luci potrebbero essere state eliminate con il cambio studio del programma pomeridiano Mediaset.

Un altro tema trattato durante la puntata è stato quello di Lando Buzzanca. Barbara ha dedicato un ampio spazio al caso, nonostante lo scorso novembre l’attore fosse venuto a mancare. Morena Funari, presente in studio, ha espresso dubbi sul figlio Massimiliano, che si è difeso appoggiato dagli altri ospiti. Questo ha scatenato ulteriori critiche sui social, dove gli utenti hanno chiesto più rispetto per il figlio e per Lando.

Infine, Barbara ha riservato gli ultimi minuti della trasmissione per parlare di Gianluca Vialli, calciatore venuto a mancare nei giorni scorsi. Nonostante ciò, un tweet ha accusato la d’Urso di essere “fissata con Buzzanca”, ignorando la scomparsa di Benedetto XVI, Pelè e Vialli.

In conclusione, Pomeriggio 5 è tornato in onda nel 2023 ma la puntata non è molto piaciuta al pubblico dei social. Tra le accuse rivolte alla conduttrice ci sono bugie al pubblico, scelta di argomenti poco adatti e mancanza di rispetto verso i familiari delle persone scomparse.

Che ne pensate?
Vi è piaciuta la puntata di esordio di Pomeriggio 5?
Apprezzate Barbara D’Urso o non la seguite?

A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!