Alessia Marcuzzi Nei Guai: Tutta Colpa Di Fiorello!

Fiorello l’ha combinata davvero grossa questa volta. Il conduttore ha involontariamente reso pubblico il numero di telefono di Alessia Marcuzzi. Insomma, ha messo nei guai la nostra Alessia, proprio alla vigilia del suo debutto con Boomerissima. Ma come l’ha presa la Marcuzzi? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Fiorello combina un pasticcio: mette online il numero di telefono della Marcuzzi

Stavolta Rosario Fiorello l’ha combinata grossa. Eh sì, il popolare showman siciliano ha fatto finire online il numero di telefono di Alessia Marcuzzi. Ovviamente la cosa é stata involontaria, ma il pasticcio è ormai irrimediabile. Sono bastati una manciata di secondi per rendere visibile a tutti il numero di telefono della Marcuzzi. E’ successo a Viva Rai 2, il programma di Fiorello che, in questi giorni, continua ad andare in onda sui social. Solo il prossimo lunedì tornerà regolarmente in onda tutte le mattine su Rai Due. Detto questo, viene da chiedersi come abbia fatto Fiorello a combinare questo guaio. E’ presto detto. Il conduttore, insieme a Fabrizio Biggio, era in attesa di Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana doveva promuovere il suo nuovo programma Boomerissima, che debutterà proprio tra qualche ora in prima serata su Rai Due. Ebbene, Fiorello ha proposto a Biggio di telefonare ad Alessia. Biggio si é offerto di farlo utilizzando il suo telefono personale. Ricordiamo che Biggio é imparentato con la Marcuzzi, visto che lui ha sposato una cugina della conduttrice. Sin qui nulla di anomalo. Il pasticcio é successo nel momento in cui Fiorello ha inquadrato lo schermo del cellulare di Biggio, mostrando involontariamente pure il numero di telefono della conduttrice.

Alessia costretta a cambiare numero di telefono

Un bel guaio quello combinato dal nostro Fiorello il quale, subito dopo, ha spiegato alla Marcuzzi che forse doveva cambiare numero di telefono. Le ha spiegato di aver inquadrato lo schermo del telefono di Biggio sul quale compariva il suo numero. La Marcuzzi ovviamente é rimasta per un attimo basita, non poteva crederci, ma alla fine, ha capito che si era trattato di un errore. Di certo non lo avevano fatto apposta. Sta di fatto che Alessia, nel giro di breve, si é ritrovata una sfilza di messaggi sul suo cellulare da parte di sconosciuti. Lo ha fatto presente a Fiorello e a Biggio, i quali si sono messi a ridere. La Marcuzzi ha voluto leggere uno dei messaggi che le era arrivato proprio in diretta. Nel frattempo, la moglie di Biggio, nonché cugina di Alessia, ha mandato un messaggio al marito dicendogli in sostanza che era stato un cretino. Probabilmente la Marcuzzi dovrà veramente cambiare numero di telefono. Nonostante il pasticcio combinato da Fiorello, la conduttrice non ha perso il sorriso. Lei stessa, poco dopo, ha voluto pubblicare alcuni dei messaggi che le sono arrivati. In sostanza, gli sconosciuti che le hanno scritto, le hanno riservato solo elogi e complimenti. Detto questo, ricordiamo che tra qualche ora, in prima serata su Rai Due, la nostra Alessia debutterà con il suo nuovo programma Boomerissima. C’è molta curiosità intorno a questo nuovo show, che vede contrapposte due generazioni: quella dei Boomers e quella dei Millennials. L’obbiettivo è quello di dimostrare che la propria epoca é migliore dell’altra. Per ottenere la vittoria, i concorrenti si cimenteranno in diverse sfide. Insomma, un programma tutto da scoprire. Facciamo un grosso in bocca al lupo alla nostra Alessia per questa nuova avventura. Per il guaio combinato da Fiorello che dire? La prossima volta forse, farà più attenzione. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.