Gf Vip, Oriana Marzoli: Notizia Shock Sul Suo Passato!

Oriana Marzoli é indubbiamente una delle rivelazioni di questo Gf Vip. Il pubblico italiano ha cominciato ad apprezzarla e piano piano, si é pure scoperto qualcosa in più sul suo passato. E’ venuto fuori che la gieffina é finita dietro le sbarre circa un annetto fa, insieme all’allora fidanzato Eugenio. Per quale motivo? Ecco tutti i dettagli!

Oriana Marzoli é finita pure in carcere: ecco perchè

Oriana Marzoli é uno dei personaggi più interessanti di questo Gf Vip. Al momento del suo ingresso nella Casa di Cinecittà, nessuno o quasi la conosceva. Solo il pubblico che segue anche i reality spagnoli. Con il passare delle settimane, si é fatta conoscere ed apprezzare anche da noi per il suo carattere peperino. Insomma, le sue uscite un po’ sfasate e sopra le righe, stanno conquistando i telespettatori di Canale 5. Chi pensava uscisse al primo televoto si é dovuto ricredere. La venezuelana é ancora all’interno della Casa di Cinecittà e sembra destinata a rimanerci parecchio. L’ultimo televoto l’ha vista eletta come preferita dal pubblico. Detto questo, non tutti sono a conoscenza del passato di Oriana. In effetti, sino a questo momento, lei non ha raccontato molto di sé agli altri gieffini. Ebbene, si é scoperto che, non tanto tempo fa, la Marzoli é finita in carcere insieme al suo ex fidanzato Eugenio. L’uomo é direttore amministrativo di un auto noleggio a Madrid e la relazione con Oriana non é finita nel migliore dei modi. Ciò spiega il motivo per il quale entrambi sono finiti dietro le sbarre. Sarebbe stata la madre di Oriana a chiamare la polizia, nel momento in cui i due si lasciarono. In quell’occasione scoppiò letteralmente il finimondo.

Oriana e l’ex Eugenio: una storia finita in malo modo

Era il febbraio del 2022, quando Oriana e Eugenio furono protagonisti di una lite domestica molto accesa. La situazione degenerò e scoppiò la rissa. Ecco perché la madre di Oriana chiamò la polizia. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, Oriana non si calmò nemmeno quando fu portata in caserma. Urlò pure contro i poliziotti. La donna però, non volle denunciare Eugenio. Ci pensò la polizia ad agire d’ufficio contro di lui, visti gli evidenti segni di violenza sul corpo di Oriana. Ovviamente, quell’episodio mise fine alla loro relazione, che durava da ben quattro anni. Pochi giorni dopo quella forte litigata, la Marzoli dichiarò appunto di aver chiuso definitivamente con Eugenio, nonostante lo abbia amato con tutte le sue forze per tanti anni. Ognuno da allora, ha preso la sua strada. Per il bene di entrambi, hanno deciso che fosse meglio non rivedersi più e così é stato. Insomma, la fine della storia con l’ex fidanzato é stata alquanto burrascosa. La Marzoli all’interno del Gf Vip, ha fatto solo qualche accenno all’ex compagno. Non ne ha mai parlato approfonditamente. Forse é una ferita ancora aperta. Chissà. Solo qualche giorno fa, aveva ammesso parlando con alcuni gieffini, di non essere interessata a nessuno nella casa perché, in verità, il suo cuore é ancora legato all’ex. Sarà vero? Ci manca solo che il buon Alfonso faccia intervenire Eugenio in una delle prossime dirette. Scoppierebbe veramente il caos nel loft di Cinecittà. Vi piace come concorrente la nostra Oriana? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!