Chiara Ferragni Non Ci Sta e Bacchetta Maria De Filippi!

La storia di Valentina e Stefano raccontata a C’é posta per te, continua a far discutere il pubblico. Anche Chiara Ferragni ha voluto dire la sua sulla vicenda e non é stata tenera nei confronti di Stefano. Anche la moglie di Fedez, come gran parte del pubblico di Canale 5, é rimasta sconcertata dagli atteggiamenti del marito di Valentina. Per quale motivo? Ecco i dettagli sulla vicenda!

La storia di Valentina e Stefano a C’è Posta: interviene pure Chiara Ferragni

Continuano le polemiche intorno alla storia di Valentina e Stefano raccontata nella prima puntata stagionale di C’è posta per te. Molti telespettatori hanno criticato la scelta di Maria De Filippi di portare in prima serata questa storia che in molti hanno definito come un amore tossico. In particolare, non è piaciuto l’atteggiamento di lui, un uomo che molti utenti su Twitter, hanno definito come un uomo dai modi rozzi e maschilisti. A prendere una posizione é stata anche Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale, insieme al marito Fedez, ha seguito questa prima puntata di C’é posta e non ha potuto fare a meno di commentare quanto visto in Tv. In particolare, la Ferragni si é scagliata contro Stefano, invitando Valentina a scappare dal marito. In buona sostanza, Valentina invece di chiedere perdono al marito per il tradimento, avrebbe dovuto scappare a gambe levate da lui. Questo il parere della Ferragni e della stragrande maggioranza di telespettatori di C’è posta. Per chi non avesse seguito la puntata, ricordiamo che Valentina aveva chiesto aiuto al programma di Maria De Filippi per farsi perdonare dal marito Stefano. Lei infatti, lo aveva tradito e lo aveva allontanato da casa, salvo poi cambiare idea e rendersi conto che lo amava ancora. Da sottolineare il fatto che i due, nonostante la separazione, hanno continuato ad avere rapporti intimi.

Stefano e Valentina: la storia di un amore tossico

E’ vero che C’è posta ha come scopo quello di far riunire le persone, ma in questo caso, il pubblico ha sperato in un finale diverso. Ed invece, dopo l’insistenza di Maria De Filippi, Stefano ha aperto la busta, perdonando di fatto il tradimento della moglie. Un epilogo che, appunto, non è andato giù ai telespettatori di Canale 5, in primis a Chiara Ferragni, visto che durante il racconto della vicenda, sono emersi molti lati oscuri. Come già accennato, si é parlato di amore tossico e questo é balzato all’occhio nel momento in cui la De Filippi ha raccontato alcuni episodi della vita coniugale di Stefano e Valentina. In particolare, é venuto fuori che Stefano ha insultato in più di un’occasione la moglie, arrivando persino a tirarle contro un seggiolone. Non solo, in altre occasioni si é comportato da vero e proprio maschilista. La cosa strana, é che la conduttrice abbia favorito il ricongiungimento di questa coppia, nonostante fosse chiaro che questo marito avesse sempre trattato male la moglie. Ed anche la Ferragni, come molti utenti, ha voluto dire la sua condividendo anche un post della pagina di informazione Factanza, in cui veniva commentata la vicenda. Il post in questione recita:

Se si dà per scontato che trattare male una persona non sia un atteggiamento così deprecabile. Se la donna continua a essere descritta come utile solo in quanto madre e casalinga. Se la mascolinità tossica viene fatta passare come qualcosa di assodato, è molto probabile che una parte degli spettatori da casa continuerà a pensare che questi comportamenti siano giusti.

Insomma, questa volta la nostra Queen Mary ha toppato. Speriamo non ci sia un’altra storia del genere in una delle prossime puntate di C’é Posta. Dopo la messa in onda di questa prima puntata, sono arrivati aggiornamenti su Stefano e Valentina. I due stanno ancora insieme e pare che lei sia in attesa del quarto figlio. Questo almeno, é quello che ha spifferato una persona vicina alla coppia. Non si hanno conferme da parte dei diretti interessati. Cosa ne pensate? Concordate con quanto dichiarato dalla Ferragni? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.