Barbara D’Urso Sale In Cattedra! Prof All’Università!

Barbara D’Urso salirà in cattedra e insegnerà agli studenti di un’Università milanese. Proprio così, la conduttrice campana é stata chiamata per parlare di immagine e bellezza. Un argomento su cui é molto ferrata. Ma non é l’unico personaggio noto della tv ad insegnare all’Università. Scopriamo chi altro c’è!

Barbara D’Urso docente all’Università: ecco cosa insegnerà

Barbara D’Urso diventa professoressa all’Università. Proprio così, alla conduttrice campana é stato offerto questo prestigioso ruolo dall’Università Iulm Food Academy di Milano. Da quanto si apprende, la D’Urso salirà in cattedra il prossimo 23 gennaio per parlare di bellezza. La lezione si intitola ‘Benessere e immagine, il ruolo dei protagonisti della TV’. Un argomento che la D’Urso conosce molto bene, visto che é sempre molto attenta all’alimentazione e alla forma fisica. Da anni segue un alimentazione sana e si tiene in forma grazie all’attività fisica che comprende pure la danza classica. A 64 anni, la nostra Carmelita sfoggia un fisico tonico e asciutto, da far invidia a donne molto più giovani di lei. Forse non tutti sanno che la nostra Barbarella, qualche tempo fa, ha pure pubblicato un libro sulla bellezza. Si intitola ‘Quanti anni mi dai? I miei segreti per essere bella sempre’. In questo volume, la conduttrice ha svelato i suoi trucchetti di bellezza. Si spazia dagli antirughe, sino alla pulizia del viso o ai tanti modi per nutrire la pelle. In questo libro, vengono svelati molti trucchi come ad esempio, quello per avere mani e piedi sempre morbidi. Non solo, si possono trovare consigli su come sgonfiare la pancia o sconfiggere la cellulite. Parlando invece di capelli, la nostra Barbarella svela come averli sempre lucenti e setosi. Insomma, tutta una serie di accorgimenti e consigli per apparire sempre belle e in forma. Tra le tante cose svelate dalla D’Urso in questo libro, vanno ricordate anche le buone abitudini legate alla meditazione o al buon sonno. Secondo la conduttrice, tutte queste cose, rendono radiose dentro e permettono di apparire belle e felici fuori.

Non solo la D’Urso diventa Prof all’Universita!

Una cosa é certa. La nostra Carmelita di bellezza se ne intende. Ecco perché sarà proprio lei a salire in cattedra e a tenere la lezione sul benessere e sull’immagine all’Università. Barbara D’Urso non é l’unico volto noto della Tv ad essere stato chiamato come prof all’Università. Anche Sonia Bruganelli infatti, é tra i docenti chiamati dall’Università Luiss Business School di Roma. La moglie di Bonolis é stata chiamata per parlare agli studenti del corso relativo ai Format Tv. Quindi, la Bruganelli, porterà agli studenti la sua esperienza come produttrice televisiva e amministratrice delegata della Sdl Tv, la casa che tra l’altro, gestisce i provini di Avanti un altro. Sbirciando in rete, si é scoperto ad esempio, che anche Enrico Ruggeri ha una cattedra al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Qui il cantante e compositore, dal 2018, insegna Storia della Musica del Dopoguerra. Poi ci sono molti personaggi come ad esempio Giulia De Lellis o Mariano Di Vaio, che sono saliti in cattedra per un giorno qualche anno fa, proprio per parlare agli studenti del lavoro di influencer e fashion blogger. Insomma, anche gli atenei italiani cercano di stare al passo con i tempi. Avreste mai pensato di vedere la D’Urso nelle vesti di professoressa? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!