Uomini e Donne Anticipazioni: Il Ritorno di Armando… Lavinia Pronta a Mollare il Trono!

Poche ore fa, nello studio di Uomini e donne, si é tenuta la seconda registrazione di questo 2023. Una puntata ricca di novità soprattutto per quanto riguarda il Trono Classico. La tronista Lavinia sembra essere vicinissima all’addio. Purtroppo senza nessuna scelta. Da segnalare il ritorno in studio del nostro Armando. Ecco tutto quello che vedremo tra qualche settimana su Canale 5!

Il ritorno di Armando e tutte le news sul Trono Over

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne. Partiamo subito con il dire che Armando Incarnato è tornato in studio. Quindi, chi pensava fosse stato cacciato dal programma dovrà ricredersi. Dopo la sfuriata di Maria Filippi di qualche settimana fa, il cavaliere è tornato a sedersi nel parterre Over. Molto probabilmente, Armando si é voluto prendere solo una breve pausa. Sempre parlando del Trono Over, ancora una volta al centro dello studio é finito il cavaliere Alessandro. Al 53enne, da un mese a questa parte, viene dato ampio spazio. Alessandro sembra aver fatto strage di cuori, visto che molte dame hanno messo gli occhi su di lui. In questa registrazione, si sono sedute di fronte a lui Gemma, Paola e Pamela. Dalle anticipazioni, veniamo a sapere che Pamela scoppierà in lacrime per lui. Non se ne conosce il motivo e pertanto, bisognerà attendere la messa in onda della puntata su Canale 5 per saperne di più. Paola invece, ha dichiarato in puntata, che Alessandro da giovane ha fatto il pornodivo. Una rivelazione che ha scatenato la reazione di Gianni Sperti che si è scagliato contro la dama. É tornata la sfilata femminile, con il tema legato alla sensualità. Da segnalare che Roberta ha preso la palla al balzo per dar vita a una scenetta in compagnia di Riccardo Guarnieri. La dama lo ha fatto sedere su una poltrona, lo ha bendato e poi si e seduta su di lui imboccandogli delle fragole. Cosa ne penserà Gloria di questa scenetta? Staremo a vedere.

Caos al Trono Classico: Lavinia vicina all’addio?

Per una volta, le novità più interessanti ci arrivano dal Trono Classico. La tronista Lavinia sembra essere sempre più in difficoltà tra i due corteggiatori Campoli e Corvino. La ragazza ha chiesto alla redazione se i due avessero chiesto di lei in settimana. Campoli non l’ha cercata, mentre Alessio Corvino era andato da lei in camerino dopo l’ultima registrazione. A questo punto, Maria De Filippi ha cercato di far aprire gli occhi alla tronista. La conduttrice infatti, le ha detto che, secondo lei, nessuno dei due corteggiatori è interessato a lei. Pioggia di lacrime per Lavinia, che ha scelto di ballare con Federico Nicotera. Sembra che la ragazza abbia manifestato la volontà di abbandonare il Trono. Sarebbe la terza tronista nel giro di poche settimane a lasciare il programma senza fare una scelta. Vedremo se sarà proprio così. Le cose non è che vadano meglio per il suo collega di Trono Federico Nicotera. Il giovane ha portato in esterna Alice e le ha fatto conoscere il nonno. È stata una bella esterna e sembrava tutto a posto tra loro. Peccato che lui in puntata, abbia deciso di ballare con Carola, scatenando la furia di Alice. Il ballo con Carola, è avvenuto dopo l’ennesimo litigio tra i due. Hanno discusso animatamente visto che la Carpinelli da un mese a questa parte, si è sentita esclusa dal tronista. Gli ha anche confessato che qualora fosse lei la scelta, gli direbbe di no. Insomma, il percorso di Federico sembra essere nel caos più completo, proprio come quello di Lavinia. Ora aspettiamo la prossima registrazione, anche per capire se questi percorsi arriveranno ad un finale. Che ci sia una scelta oppure no, ormai è tempo di prendere una decisione. Il pubblico si é stancato e vuole vedere qualcosa di nuovo. Le anticipazioni su questa registrazione finiscono qui. Cosa ne pensate? Lavinia abbandonerà senza scegliere? Contenti del ritorno di Armando? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Ida Ci Riprova con Mario!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Il Ritorno Di Mario E L’Addio Di Sergio!

Clamoroso ritorno a Uomini e donne. Nell'ultima registrazione infatti, Mario Cusitore è tornato in studio e questa volta è riuscito a convincere Ida Platano a dargli una seconda chance. L'altro corteggiatore Sergio invece, è stato eliminato. Ancora nessuna scelta per Brando, mentre tra Ernesto e Barbara c'è stata qualche discussione. Ecco tutti i dettagli su ciò che è accaduto in studio!