Amici, Capodanno Gate! Ecco Cosa hanno Combinato Gli Allievi!

Il 2023 è iniziato con il botto ad Amici. Nella scuola é scoppiato il Capodanno gate. Sì, perché a causa di fatti gravissimi successi proprio a Capodanno, alcuni allievi sono stati oggetto di provvedimenti disciplinari molto duri. Qualcuno é stato cacciato, qualcun altro eliminato. Qualcun altro ancora, ha avuto la possibilità di rientrare. Insomma, un vero e proprio caos. Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Scoppia il Capodanno gate ad Amici 2023!

Da quando sono uscite le anticipazioni sull’ultima registrazione di Amici, in molti si sono chiesti cosa abbiamo fatto di tanto grave gli allievi a Capodanno. Secondo quanto apparso in un primo tempo sul web, si era solo saputo che sei allievi avevano fatto cose gravissime nella notte dell’ultimo dell’anno. Fatti che sono emersi solo nel corso di quest’ultima registrazione e che hanno visto la cacciata di Tommy Dali e l’eliminazione di Valeria. Quest’ultima, ha perso la sfida con Cricca, il quale è potuto tornare nella Scuola. Un fatto davvero sorprendente, visto che è la prima volta che un eliminato ha avuto la possibilità di rientrare. Ma perché é stato possibile? E soprattutto, in cosa consiste il Capodanno gate? La curiosità é tanta, visto che questa cosa ha fatto letteralmente perdere la pazienza a Maria De Filippi che, in genere, é sempre molto materna e prodiga di consigli con i ragazzi della Scuola. Questa volta evidentemente, devono aver superato il limite. Ebbene, poche ore fa, é emerso qualche dettaglio in più sulla vicenda. Partiamo con il dire che i sei allievi protagonisti del fattaccio sono stati Wax, NDG, Tommy Dali, Maddalena, Valeria e Samu. Nel corso della registrazione, la De Filippi non solo è parsa alquanto amareggiata, ma non è voluta scendere nel dettaglio. Non ha voluto spiegare nei particolari cosa fosse successo. Ha solo parlato di un filmato che hanno potuto visionare i prof. Forse un modo per tutelare gli stessi ragazzi o la produzione. Questo non si sa.

Ecco cosa hanno combinato i sei allievi a Capodanno

In queste ultime ore comunque, si è venuti a sapere che i capibanda del fattaccio sono stati Wax e NDG. Sarebbero stati loro due a preparare il tutto. Da sottolineare anche il fatto che questa vicenda, é venuta fuori con qualche giorno di ritardo. Nella scorsa registrazione, effettuata a pochi giorni dal Capodanno, non era emerso nulla. Forse la produzione non aveva ancora avuto il tempo di visionare tutti i filmati. Detto questo, sui social é emersa una teoria sul giallo di Capodanno, poi confermata da persone vicine agli allievi di Amici. Questa teoria parla di noce moscata. Ma cosa c’entra? È presto detto. Secondo la ricostruzione, i ragazzi avrebbero preparato con la noce moscata un intruglio potenzialmente allucinogeno. Secondo i bene informati, alcuni dei ragazzi sarebbero stati pure male. Nel corso della registrazione, Valeria avrebbe cercato di difendersi, dicendo che non lo avrebbe mai fatto qualora avesse saputo quanto fosse pericoloso. Qualcuno forse non lo sa, ma la noce moscata, assunta in certe dosi, può provocare effetti allucinogeni, al pari delle sostanze stupefacenti. Insomma, non c’è da scherzare e si rischia grosso. Forse è anche questo il motivo per il quale la nostra Queen Mary non è voluta scendere nei dettagli in puntata. C’è anche il fatto che i sei ragazzi avrebbero prodotto una sostanza allucinogena proprio mentre erano sotto la responsabilità della produzione di Amici. Detto questo, come già anticipato, ci sono stati una pioggia di provvedimenti per i sei allievi. Rudy Zerbi ha cacciato senza se e senza ma il suo cantante Tommy Dali, senza dargli neppure la possibilità di fare una sfida. Valeria ha perso la sfida con Cricca e quindi é stata eliminata. Wax, NDG e Maddalena, sono andati in sfida immediata e l’hanno vinta. Samu invece, ha il verdetto congelato. Ne sapremo di più sull’intera vicenda, quando verrà messa in onda la puntata. Ricordiamo che l’appuntamento con il pomeridiano di Amici è per domenica 15 gennaio su Canale 5. Cosa ne pensate? Se fosse andata davvero così, meritavano di essere cacciati tutti e sei? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!