Paura per Vanessa Incontrada: Incidente Sul Set!

Attimi di paura per Vanessa Incontrada. L’attrice è rimasta coinvolta in un brutto incidente sul set della fiction Fosca Innocenti. Ecco cosa è successo nel dettaglio. #vanessaincontrada #fiscainnocenti #fiction

Venerdì 13 gennaio prenderà ufficialmente il via su Canale 5 la seconda stagione di Fosca Innocenti, la fiction con protagonista Vanessa Incontrada. A poche ore dalla messa in onda dello show, Giovanni Scifoni, uno degli attori del cast, ha raccontato sul suo profilo Instagram di un brutto incidente capitato alla conduttrice italo-spagnola durante le riprese.

Scifoni, che avrà il ruolo di Lapo nella serie, ha postato una foto di lui in sella alla sua motocicletta, rivelando che è stato proprio a causa di questo mezzo di trasporto se per poco la Incontrada non si feriva. Il racconto è tragicomico ed è legato ad un vero e proprio incidente causato dallo stesso attore.

Una volta giunto sul set, Scifoni ha dato spettacolo facendo un “numero” con la sua Ducati che però è finito malissimo: una donna è stata colpita dal veicolo e si è ritrovata a terra dolorante. La donna in questione era proprio Vanessa Incontrada.

Momenti di paura, dunque, per la Incontrada, che fortunatamente non ha subito conseguenze troppo negative. Ad ogni modo, la presentatrice non aveva mai raccontato quello che le era successo girando la serie.

La seconda stagione (composta da quattro episodi totali) dell’amata fiction Mediaset prenderà il via con l’indagine della protagonista Fosca Innocenti riguardo al decesso di una giovane promessa sposa, legato a quanto pare ad una strana leggenda. Inoltre, la vicequestore aretina dovrà fare i conti anche con un’altra sfida sul piano privato, ovvero l’arrivo di un uomo proveniente dal passato, che sconvolgerà i suoi equilibri turbando molto anche il suo migliore amico Cosimo.

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.