Sonia Bruganelli: Ecco Quanto Guadagno… Stoccata a Chiara Ferragni!

Sonia Bruganelli non ha certo peli sulla lingua e lo dimostra in ogni puntata del Gf Vip. La moglie di Bonolis, in una recente intervista, si é tolta qualche sassolino dalla scarpa ed è tornata a parlare anche della nemica Adriana Volpe. Non solo, ha pure svelato quanto guadagna per il suo lavoro di imprenditrice e produttrice. Ecco cosa ha raccontato!

Sonia Bruganelli a ruota libera: spunta ancora il nome di Adriana Volpe

L’opinionista del Grande fratello Vip Sonia Bruganelli si é tolta qualche sassolino dalla scarpa in un’intervista rilasciata a Il Messaggero. La moglie di Bonolis ha parlato in primis proprio del suo ruolo di opinionista nel reality di Signorini. A tal riguardo, ha dichiarato che le piace molto provocare e che non ha nessuna intenzione di omologarsi alla massa. Ecco perché dice sempre quella che pensa, fregandosene di tutto e tutti. La nostra Sonia ha però voluto precisare di essere particolarmente dura solo con chi lo merita. Non certo con tutti. Ed ecco che é saltato fuori ancora una volta il nome della sua nemica Adriana Volpe. La Bruganelli l’ha nominata quando ha dichiarato che l’anno scorso al Gf Vip, tra lei e Adriana ci doveva essere un dualismo divertente. Peccato che la Volpe abbia preso tutto troppo seriamente. Insomma, la conduttrice trentina aveva preso tutto sul personale. E sappiamo tutti come é andata. Più Adriana stuzzicava la Bruganelli, più la moglie di Bonolis attaccava. Da quello che é emerso durante quest’ultima intervista, siamo venuti a sapere che Sonia e Adriana non hanno mantenuto nessun rapporto dopo l’esperienza al Gf Vip dello scorso anno. La Bruganelli ha poi parlato del suo lavoro in tv e come produttrice. Ha ringraziato il marito Paolo Bonolis perché se c’è l’ha fatta a lavorare nel mondo dello spettacolo é stato anche grazie a lui. Non solo, ha ammesso che tanto lo deve anche a lei stessa. In effetti, se non avesse offerto a Mediaset produzioni di successo, a quest’ora l’avrebbero già salutata.

Ecco quanto guadagna Sonia Bruganelli

Di certo Sonia Bruganelli non è una che se ne sta con le mani in mano. Ha fondato nel 2005 la società di casting Sdl con Lucio Presta. Quest’ultimo qualche anno fa, ha poi venduto la sua quota a Paolo Bonolis. Quindi ora, la società é tutta della famiglia Bonolis. Società che si occupa non solo di casting, ma anche di contenuti via web di fortunati programmi come Avanti un altro o Ciao darwin. E’ proprio Sonia che sceglie ad esempio, le varie Madre Natura e i personaggi del mini mondo di Avanti un altro. A questo punto viene da chiedersi quanto guadagni la nostra Sonia. Ebbene, la Bruganelli, con la schiettezza che la contraddistingue, ha rivelato di guadagnare tanto quanto un calciatore di serie B. Insomma, parliamo di cifre davvero consistenti. Capitolo vita privata. La moglie di Bonolis ha voluto fare chiarezza una volta per tutte, su ciò che solitamente posta sui social. E’ spesso accusata di ostentare il lusso e lo sfarzo per far rosicare gli altri. A detta di Sonia invece, quello che pubblica non é la sua vita reale, è solo un gioco. Ed ecco arrivare pure una stoccata a Chiara Ferragni. La Bruganelli infatti, ha dichiarato che lei, quando c’é da fare le cose serie, come ad esempio la beneficenza, lo fa in silenzio. La Ferragni invece, come sappiamo, ha voluto rendere pubblico attraverso una conferenza stampa, il fatto che il suo cachet di Sanremo sarà devoluto a favore di un associazione che combatte la violenza sulle donne. Due modi diversi  di fare beneficenza. C’è chi lo fa in silenzio e chi preferisce renderlo pubblico. Detto questo, forse non tutti sanno che la Bruganelli é laureata in scienze della Comunicazione. La sua tesi riguardava il Grande fratello. Proprio dopo essersi laureata, ha cominciato a lavorare dietro le quinte dei programmi Tv, dove incontrò proprio Paolo Bonolis. Un incontro che le ha cambiato la vita. Cosa ne pensate? Vi piace la Bruganelli? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!