Gf Vip: Antonino Spinalbese Smascherato da Edoardo Tavassi!

Antonino Spinalbese dopo quasi due settimane di assenza, ha fatto rientro al Gf Vip. Il gieffino é stato però subito messo in difficoltà da Edoardo Tavassi. Messo alle strette, l’ex di Belen ha cominciato a farfugliare frasi senza senso. Ma perché? Ecco tutti gli aggiornamenti su Spinalbese!

Antonino rientra al Gf Vip: Tavassi lo mette alle strette

Antonino Spinalbese ha fatto ritorno nella Casa del Gf Vip qualche ora fa. L’ex di Belen come sappiamo, era uscito a ridosso del Capodanno per sottoporsi ad una serie di accertamenti medici. Pare si sia dovuto anche sottoporre ad un piccolo intervento chirurgico. Resta il fatto che, mai prima d’ora, ad un concorrente era stata concessa la possibilità di rientrare in gioco dopo così tanto tempo. Ed invece, ad Antonino è stata data questa possibilità. Evidentemente Signorini e i suoi autori, non volevano perdere un concorrente del genere, in grado di movimentare le dinamiche del reality. C’è il sospetto che durante questi giorni di assenza, Antonino abbia avuto la possibilità di venire a conoscenza di fatti esterni alla Casa. In molti credono che, sia in ospedale, che in hotel, il gieffino abbia avuto modo di guardare la Tv e quindi venire a conoscenza di fatti che normalmente dovrebbero rimanere top secret. Avrebbe potuto quindi anche seguire le vicende della casa del Gf Vip, sondando il terreno sul gradimento del pubblico in merito ai vari concorrenti. Insomma, durante la sua assenza, Antonino sarebbe riuscito ad ottenere tutta una serie di informazioni che potrebbero avvantaggiarlo nel prosieguo della sua avventura. Lo si é intuito quando Spinalbese ha fatto riferimento ad un dialogo in piscina tra Oriana e Luca che non era mai stato mostrato in puntata. Come ne era venuto a conoscenza? Ad Edoardo Tavassi non é sfuggita la cosa e per questo, ha messo alle strette l’ex di Belen.

Spinalbese va in tilt: Tavassi lo ha messo in difficoltà

Il fratello di Guendalina, durante una conversazione con Spinalbese, lo ha di fatto smascherato. Edoardo infatti, ha fatto presente che quanto accaduto in piscina non era mai stato mostrato in puntata. Pertanto, l’unica spiegazione, é che Antonino avesse avuto modo di seguire il Gf Vip in Tv mentre era in ospedale. Spinalbese a questo punto, é parso in difficoltà ed alla fine é andato letteralmente in tilt. Il gieffino ha cominciato farfugliare frasi senza senso, nel tentativo di togliersi dall’impiccio. Peccato che abbia solo peggiorato la situazione. E’ evidente che abbia avuto modo di seguire tutto ciò che avveniva nella Casa durante la sua assenza. Il sospetto é che sia riuscito anche a captare anche altre informazioni provenienti dall’esterno. Pure Edoardo Donnamaria é convinto di questo. Il volto di Forum infatti, parlando con Oriana, si é detto convinto che Spinalbese abbia avuto un sacco di dritte da fuori. Tutto in barba al regolamento del reality. C’è poi un’altra indiscrezione che circola su Antonino. Pare che il gieffino, per il suo rientro in gioco, abbia chiesto un cachet stellare. Si parla di un aumento consistente del suo compenso. Insomma, avrebbe fatto i classici capricci da divo. Secondo quanto riferito da Amedeo Venza, l’ex di Belen avrebbe chiesto alla produzione del Gf Vip, una cifra pari al doppio di quanto percepito prima dell’uscita temporanea dal reality. Secondo alcuni rumors, la cifra richiesta si agirebbe intorno ai 20 mila euro a settimana. Sarà davvero così? Cosa ne pensate? Giusto farlo rientrare dopo così tanto tempo? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!