Amici, Giallo di Capodanno: I Retroscena di Alessandro Cattelan!

Il giallo di Capodanno ad Amici, continua a tenere banco sul web. Il pubblico é alla ricerca della verità e, per questo, ha chiesto lumi ad Alessandro Cattelan. Forse lui potrebbe sapere qualcosa, visto che é stato ospite proprio nell’ultima puntata del Talent. Cattelan sa quali sono questi fatti gravissimi di cui tanto si parla? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Amici, Capodanno Gate: Alessandro Cattelan sa qualcosa?

Da giorni non si fa altro che parlare del Capodanno gate. Cosa hanno combinato i sei allievi di Amici di così grave? In puntata non è emerso nulla. Si è parlato solo di fatti gravissimi successi la notte dell’ultimo dell’anno in casetta. Anche per questo mistero legato alla vicenda, il pubblico è alla ricerca spasmodica della verità. Ecco perché, molti telespettatori hanno cercato di sapere qualcosa sul Capodanno Gate da Alessandro Cattelan, ospite proprio dell’ultimo pomeridiano di Amici. Il conduttore ha giudicato la gara dei cantanti, avvenuta subito dopo lo spazio dedicato alle sfide dei sei allievi messi sotto accusa. Va detto che Cattelan é capitato in una delle puntate più strane e complicate di Amici. Lui stesso, prima di entrare a giudicare la gara, si trovava dietro le quinte ed ha cercato di carpire qualche dettaglio in più sul Capodanno gate, dagli autori di Maria De Filippi. Peccato che tutti quanti avessero le bocche cucite. Insomma, neppure il nostro Alessandro Cattelan é riuscito a scoprire cosa avessero combinato Wax, NDG, Maddalena, Samu, Valeria e Tommy Dali. Lo ha raccontato proprio Cattelan poche ore fa, durante la diretta del suo programma radiofonico su Radio Deejay. Molti ascoltatori infatti, volevano sapere qualche dettaglio in più su questo giallo ad Amici. Il pubblico a quanto pare, era convinto che lui sapesse qualcosa o che comunque, avesse captato qualcosa nel dietro le quinte del programma.

Bocche cucite ad Amici sul giallo di Capodanno

Non é stato così. Su Radio Deejay, Cattelan ha dichiarato di essersi parecchio divertito durante la sua ospitata, nonostante fosse capitato in una puntata particolare o per meglio dire piccante, come l’ha definita lui. Poi ha proseguito dicendo di essersi un po’ stranito vedendo tanti ragazzi piangere, non capendo bene cosa fosse successo. Voleva stemperare un po’ la tensione, ma si é reso subito conto che la situazione era tesissima. Qualcuno dietro le quinte, gli ha detto che stavolta i ragazzi l’avevano combinata grossa. Questa é l’unica cosa che gli autori del programma si sono lasciti sfuggire. Di certo, come ha riferito il conduttore, mai come in questa puntata, ha visto tutti quanti alquanto arrabbiati, a partire da Maria De Filippi, sino ad arrivare ai coach. In particolare, ha citato Rudy Zerbi, con il quale Alessandro lavora in radio. Il prof era arrabbiato nero, ma nemmeno da lui, Cattelan é riuscito a sapere qualcosa in più sul fattaccio. Niente di niente. Quindi, anche Alessandro brancola nel buio, così come tutto il pubblico di Amici. I suoi ascoltatori gli hanno poi chiesto se, secondo lui, poteva essere plausibile la teoria della noce moscata. Come sappiamo, sul web da giorni, circola questa ipotesi. Ossia che i sei ragazzi, abbiano sniffato noce moscata nella notte di Capodanno. Cattelan, a tal proposito, é sembrato alquanto scettico ed ha invitato tutti a prendere con le pinze le notizie che escono sul web. Insomma, questo giallo pare destinato a rimanere tale. Nessuno vuole dire cosa sia successo veramente. Forse più in là salterà fuori la verità. Chissà. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.