Scandalo Britney Spears: Ecco Cosa è Successo Veramente!

Britney Spears, è stata accusata di aver avuto un comportamento folle in un ristorante. Ma ora un cameriere ha deciso di parlare e svelare la verità. Ecco come sono andate veramente le cose. #britneyspears

Secondo quanto riportato da Page Six, Britney non ha avuto alcun atteggiamento problematico, bensì il cliente che l’ha presa in giro girando un video senza consenso e facendo certe affermazioni.

Il marito Sam Asghari si è assentato solo brevemente per prendere la macchina, ma non è fuggito dalla moglie, come erroneamente riportato da alcuni media.

TMZ ha caricato un video in cui si vede Britney mentre si copre il volto quando si accorge di essere ripresa, ma non c’è traccia di urla o insulti.

Questa testimonianza conferma che le accuse contro Britney erano infondate, e che la cantante non ha avuto alcun comportamento folle nel ristorante.

Non è la prima volta che succede. Molto spesso le notizie vengono gonfiate e spettacolarizzate per renderle più appetibili.

Fortunatamente alla fine la verità spesso viene a galla. Proprio come è accaduto in questo caso.

Che ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.